Ciao a tutti
Ciao a tutti....mi chiamo Guido e sono un nuovo iscritto.....ancora non possiedo un fuoristrada ma ne sto cercardo uno
.....io mi oriento vero un toyota bj o lj se avete qualche proposta contattatemi.....ah datemi pure qualche consiglio se sto sbagliando scelta....grazie e alla prossima!!!! 
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ciao Guido e benvenuto nel forum. 
Ovviamente la scelta su un fuoristrada dipende sempra da quello che il compratore ne vuole fare.
Anche se sono un amante dei Nissan, non posso non dire che i Toy che hai mensionati siano scarsi, anzi.........
Hanno cmq caratteristiche diverse, parlo tra BJ ed LJ, principalmente dal punto di vista confort e guidabilità.
Il Bj appartiene alla vecchia guardia dei fuoristrada puri, rozzi (soprattutto il 40), difficili da guidare, ma che vanno dappertutto, anche se con potenze non sempre generose. Ottimo il 3500 LX (42), un pò più "accessoriato" rispetto alle sorelle minori.
L'LJ rappresenta il primo passaggio tra i fuoristrada vecchia guardia e quelli degli anni 80, con il boom della moda del 4x4. Veicolo sempre valido e confortevole (si passa dalle balestre alle molle), normale dotazione di cavalli.
Mi sono tenuto molto sul generico......
Ovviamente la scelta su un fuoristrada dipende sempra da quello che il compratore ne vuole fare.
Anche se sono un amante dei Nissan, non posso non dire che i Toy che hai mensionati siano scarsi, anzi.........
Hanno cmq caratteristiche diverse, parlo tra BJ ed LJ, principalmente dal punto di vista confort e guidabilità.
Il Bj appartiene alla vecchia guardia dei fuoristrada puri, rozzi (soprattutto il 40), difficili da guidare, ma che vanno dappertutto, anche se con potenze non sempre generose. Ottimo il 3500 LX (42), un pò più "accessoriato" rispetto alle sorelle minori.
L'LJ rappresenta il primo passaggio tra i fuoristrada vecchia guardia e quelli degli anni 80, con il boom della moda del 4x4. Veicolo sempre valido e confortevole (si passa dalle balestre alle molle), normale dotazione di cavalli.
Mi sono tenuto molto sul generico......
Si ma guai a considerare un Patrol un ripiego.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN

- Contatta:
Benvenuto nel forum 
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr- garbato.giuseppe
- Advanced Member