RADUNO REGIE TRAZZERE IBLEE - 21 OTTOBRE

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

Immagine

....Non mancare perchè sarà un raduno irripetibile……

Dopo il successo del primo raduno del 2006
Il Club La Contea si prepara a organizzare il secondo raduno delle “Regie Trazzere iblee”.

Il percorso di media difficoltà (molto suggestivo ed inedito per l’ 80 %) si snoda attraverso le trazzere, mulattiere, guadi e canneti del comprensorio di Modica, Frigintini, San Giacomo e Giarratana.

In alcuni tratti le difficoltà del percorso sono tipicamente Hard, sono state predisposte delle varianti affinché la partecipazione sia consentita a tutti.
Il percorso totale sarà di circa 70 KM con tempo medio di percorrenza di almeno 8 ore.
E’ stato predisposto un servizio di ristorazione a sacco durante il percorso.

La quota di partecipazione è stata stabilita per equipaggio a € 30,00 per tutti, esclusi i soci del Club La Contea Off Road che pagheranno € 20,00.

Alla fine del Raduno avrà luogo la premiazione che sarà accompagnata dalla consegna di gadget ricordo per tutti e dal sorteggio di un treno di gomme offerto dagli sponsor locali.

Dotazioni consigliate: gomme da fango, cinghia traino, moschettoni e radio CB per comunicare con l’organizzazione.

Dotazioni obbligatorie: spirito d’avventura, divertimento, rispetto dei luoghi ed in particolare di quelli naturalistici, e naturalmente la....macchina.

Assistenza meccanica: Rosario Cappello 335 6768537 - Giovanni Avveduto 338 4177167

Immagine

Per i Presidenti dei Club regolarmente iscritti alla F.I.F. l’iscrizione è gratuita

Informazioni
Raffaele Sortino 339 7744403
Pippo Corallo 338 9606499
Andrea Blefari 339 5084444
Claudio Sittinieri 338 6906417
Allegati
modulo_iscrizioni.pdf
MODULO ISCRIZIONE
(132.13 KiB) Scaricato 198 volte
programma.pdf
PROGRAMMA RADUNO
(478.87 KiB) Scaricato 209 volte
Ultima modifica di OFF ROAD WEB il 12 ottobre 2007, 0:52, modificato 3 volte in totale.
vitara121
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

e tanto tempo che nn mi faccio sentire pero questo potrebbe essere il mio primo raduno ufficiale un occasione per conoscere tante persone. il percorso a quanto vedo scritto lo possono fare tutti anche un novellino come me? La vitarozza nn e super preparata ma penso che ce la possa fare un salutone e a presto!!!!!!
Nissan.....Black Hell !!!
PaCo
MEMBER
MEMBER
Contatta:

:evil: lavoro permettendo...io ci sarò...col mio super TOY...speriamo bene...
ciao a tutti...paco :cool:
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai... :) :bic4x4
blef5
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:-? Ciao a tutti sono Andrea e faccio parte del Club la Contea Off Road.
Dopo il grandioso e riuscitissimo 1° raduno del 2006 quest'anno abbiamo preparato il 2° Raduno ancora + bello dell'anno precedente VEDI COMMENTI DELL'ANNO SCORSO
La manifestazione è aperta a tutti anche ai cosidetti novelli, il percorso comprende sia l' HARD che il SOFT quindi possono partecipare tutti.
Qualcuno ha qualche domanda da farmi sono ben felice di rispondere .... Ciao
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

PaCo ha scritto::evil: lavoro permettendo...io ci sarò...col mio super TOY...speriamo bene...
.... :sad:

Paco....tu SOLO SOFT.....

........ :cry:
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

ciccio03 ha scritto:
PaCo ha scritto::evil: lavoro permettendo...io ci sarò...col mio super TOY...speriamo bene...
.... :sad:

Paco....tu SOLO SOFT.....

........ :cry:
..........e saremmo tutti più tranquilli se anche il soft te lo facessi..............a piedi!!! :D :D :)bast :)bast :supermega :supermega
cimalj70
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Vorrei sapere da qualcuno, il luogo di partenza e arrivo della manifestazione che, forse per disattenzione, mi e sfuggito.....
micione20
NEW MEMBER
NEW MEMBER

cimalj70 ha scritto:Vorrei sapere da qualcuno, il luogo di partenza e arrivo della manifestazione che, forse per disattenzione, mi e sfuggito.....

PARTENZA ARRIVO:
Modica - Corso Umberto
MICIONE
blef5
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:lol: partenza dalle ore 8.30 da Modica centro c.so umberto ed arrivo previsto per le 17 a giarratana vicino al comune. :smile:
cimalj70
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Grazie delle delucidazione....saro' sicuramente alla partenza, l'arrivo!.... be staremo a vedere...l'importante divertirsi.
blef5
NEW MEMBER
NEW MEMBER

udite udite, domenica abbiamo ultimato il percorso ed è veramente bello :lol: :lol:

c'è di tutto dalle mulattiere, ai guadi, canneti tanta natura percorsi soft e naturalmente per chi come me che ama il fuoristrada + impegnativo percorsi veramente hard;
tutto è pronto per il grande evento vi aspettiamo a Modica per il 2° raduno delle regie trazzere iblee :smile:

ah dimenticavo tutto rigorosamente inedito!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ah dimenticavo siccome ho ricevuto segnalazione di gruppi che pernottano il sabato a modica per chi volessi può mettersi in contatto con me per trovare un posto a prezzo molto competitivo. :shock: :shock:

la premiazione è prevista intorno alle 18.
Immagine
nellolo
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ancora non mi sono procurato il mezzo adatto per seguirvi, peccato.
E venire con l'ML non mi pare proprio il caso :) :) :)
dwardu110
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Vi auguro buon divertimento ragazzi!! se sarà bello almeno la metà dell'anno scorso sarà da non dimenticare!! :cool:
Dwardu110

Land 100 300tdi
Land 110 td5
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

Ciao mitico.... PEG!.....

un saluto a tutti voi da ciccio03...:)bast
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
bigone