Come ho scritto nell'altro topic mi hanno ciulato la zuki. Sono pressochè disperato.
Come potrei fare a ritrovarla anzi comunico qualche dato nel caso qualcuno la veda e voglia farmi un colpo di telefono in modo da fiondarmici.
Suzuki Samurai nera con capote bianca
targa CT 871991
sul parabrezza è rimasto il segno di un vecchio adesivo FANATIC visibile chiaramente
il mio cell è 3388125872, annotatelo se potete, è garantito un amico a vita per chi mi darà notizie di averla vista.
come faccio a trovarla
- bigfoot4x4
- MEMBER
- Alvise
- JUNIOR MEMBER
- Contatta:
Ricevuto, tengo gli occhi aperti.bigfoot4x4 ha scritto:Come ho scritto nell'altro topic mi hanno ciulato la zuki. Sono pressochè disperato.
Come potrei fare a ritrovarla anzi comunico qualche dato nel caso qualcuno la veda e voglia farmi un colpo di telefono in modo da fiondarmici.
targa CT 871991
sul parabrezza è rimasto il segno di un vecchio adesivo FANATIC visibile chiaramente
il mio cell è 3388125872, annotatelo se potete, è garantito un amico a vita per chi mi darà notizie di averla vista.
Una domanda, quando te l'hanno rubata e come era "difesa" la macchina?
Te l'hanno rubata di notte o mentre l'avevi lasciata così?
Chiedo perchè sto tremando, questa ondata di furti mi preoccupa tantissimo e non vorrei dover srivere anch'io.
Alvise
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

Propongo sia a Cusilino che a Bigfoot4x4 di spiegarci che difese avevano, per quanto hanno lasciato il veicolo da solo, se è stato di giorno o di notte il furto, e quant'altro possa essere utile agli altri per cercare di limitare i rischi............
Se ad esempio Cusy monta lo stesso antifurto che ho io, è chiaro che cercherò di modificarlo in considerazione del fatto che è già stato facilmente bypassato.................
- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Ciao bigfoot4x4, mi dispiace tanto, terrò gli occhi aperti alla ricerca di una Suzuki nera con tracce di adesivo fanatic sul cofano. Comunque spero che la ritrovi al più presto.
Giuseppe Sportland4x4
- bigfoot4x4
- MEMBER
la scritta FANATIC si intravede sul parabrezza non sul cofano. grazie anticipategarbato.giuseppe ha scritto:Ciao bigfoot4x4, mi dispiace tanto, terrò gli occhi aperti alla ricerca di una Suzuki nera con tracce di adesivo fanatic sul cofano. Comunque spero che la ritrovi al più presto.
comunque la macchina la vedi nel mio profilo
Ultima modifica di bigfoot4x4 il 11 ottobre 2007, 9:11, modificato 1 volta in totale.
- bigfoot4x4
- MEMBER
erano le 18,30 a Catania in una traversa di via Pietro Novelli (Canalicchio) dove in 17 anni non avevo mai avuto alcun problema del genere neanche con altri veicoli.Alvise ha scritto:Ricevuto, tengo gli occhi aperti.bigfoot4x4 ha scritto:Come ho scritto nell'altro topic mi hanno ciulato la zuki. Sono pressochè disperato.
targa CT 871991
Una domanda, quando te l'hanno rubata e come era "difesa" la macchina?
Te l'hanno rubata di notte o mentre l'avevi lasciata così?
Chiedo perchè sto tremando, questa ondata di furti mi preoccupa tantissimo e non vorrei dover srivere anch'io.
Alvise
Proprio perchè ero tranquillo e perchè in fondo pensavo che ormai la macchina non fosse appetibile, non avevo antifurto serio e quello stupido che ho (avevo) non era inserito ma comunque facilmente bypassabile.
Il bello è che dieci minuti

- bigfoot4x4
- MEMBER