come faccio a trovarla

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Rispondi
bigfoot4x4
MEMBER
MEMBER

Come ho scritto nell'altro topic mi hanno ciulato la zuki. Sono pressochè disperato.
Come potrei fare a ritrovarla anzi comunico qualche dato nel caso qualcuno la veda e voglia farmi un colpo di telefono in modo da fiondarmici.
Suzuki Samurai nera con capote bianca
targa CT 871991
sul parabrezza è rimasto il segno di un vecchio adesivo FANATIC visibile chiaramente

il mio cell è 3388125872, annotatelo se potete, è garantito un amico a vita per chi mi darà notizie di averla vista.
...quando ormai pensi di non farcela ..... riprova
Immagine
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Mi****a....ma che hanno preso di mira il forum???
cmq....certamente staremo con gli occhi aperti.
in bocca al lupo
Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

bigfoot4x4 ha scritto:Come ho scritto nell'altro topic mi hanno ciulato la zuki. Sono pressochè disperato.
Come potrei fare a ritrovarla anzi comunico qualche dato nel caso qualcuno la veda e voglia farmi un colpo di telefono in modo da fiondarmici.
targa CT 871991
sul parabrezza è rimasto il segno di un vecchio adesivo FANATIC visibile chiaramente

il mio cell è 3388125872, annotatelo se potete, è garantito un amico a vita per chi mi darà notizie di averla vista.
Ricevuto, tengo gli occhi aperti.

Una domanda, quando te l'hanno rubata e come era "difesa" la macchina?
Te l'hanno rubata di notte o mentre l'avevi lasciata così?

Chiedo perchè sto tremando, questa ondata di furti mi preoccupa tantissimo e non vorrei dover srivere anch'io.

Alvise
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:occhi :occhi anche io..................

Propongo sia a Cusilino che a Bigfoot4x4 di spiegarci che difese avevano, per quanto hanno lasciato il veicolo da solo, se è stato di giorno o di notte il furto, e quant'altro possa essere utile agli altri per cercare di limitare i rischi............
Se ad esempio Cusy monta lo stesso antifurto che ho io, è chiaro che cercherò di modificarlo in considerazione del fatto che è già stato facilmente bypassato.................
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Ciao bigfoot4x4, mi dispiace tanto, terrò gli occhi aperti alla ricerca di una Suzuki nera con tracce di adesivo fanatic sul cofano. Comunque spero che la ritrovi al più presto.
Giuseppe Sportland4x4
bigfoot4x4
MEMBER
MEMBER

garbato.giuseppe ha scritto:Ciao bigfoot4x4, mi dispiace tanto, terrò gli occhi aperti alla ricerca di una Suzuki nera con tracce di adesivo fanatic sul cofano. Comunque spero che la ritrovi al più presto.
la scritta FANATIC si intravede sul parabrezza non sul cofano. grazie anticipate

comunque la macchina la vedi nel mio profilo
Ultima modifica di bigfoot4x4 il 11 ottobre 2007, 9:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine
bigfoot4x4
MEMBER
MEMBER

Alvise ha scritto:
bigfoot4x4 ha scritto:Come ho scritto nell'altro topic mi hanno ciulato la zuki. Sono pressochè disperato.
targa CT 871991

Ricevuto, tengo gli occhi aperti.

Una domanda, quando te l'hanno rubata e come era "difesa" la macchina?
Te l'hanno rubata di notte o mentre l'avevi lasciata così?

Chiedo perchè sto tremando, questa ondata di furti mi preoccupa tantissimo e non vorrei dover srivere anch'io.

Alvise
erano le 18,30 a Catania in una traversa di via Pietro Novelli (Canalicchio) dove in 17 anni non avevo mai avuto alcun problema del genere neanche con altri veicoli.
Proprio perchè ero tranquillo e perchè in fondo pensavo che ormai la macchina non fosse appetibile, non avevo antifurto serio e quello stupido che ho (avevo) non era inserito ma comunque facilmente bypassabile.
Il bello è che dieci minuti :sad: prima l'avevo guardata ed era lì bellina bellina.
Immagine
bigfoot4x4
MEMBER
MEMBER

Immagine

Immagine

quando è stata rubata aveva cerchi in lega AdeA 6 razze con gomme Kelly stradali
Immagine
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”