Galeotto fu un mio post. Fu così che il Kamikaze, che affettuosamente chiamo strammatu, mi contattò via messenger. E' iniziata in questo modo una lunga corrispondenza virtuale alla fine della quale si decide per il grande incontro. Dovevo vedere dritto nelle palle degli occhi chi fosse il famoso predicatore di patrol nel mondo, colui il quale si definisce KamiKaze, il pulpito dalla quale provenivano tutte le prediche in merito ai Patrol, colui che difende il marchio Nissan a spada tratta in qualunque forum che esista su internet. Il vertice ebbe luogo a Ragusa. Sabato mattina. L'inizio depone male. Lo chiamo "Strammatu, dove sei?" lui " 5 minuti e arrivo". Bene, ho atteso almeno mezz'ora. Finalmente vedo arrivare quello che lui chiama la Black Pearl. Ed effettivamente come dargli torto. Ci salutiamo e subito iniziano i convenevoli di rito "oh, ma ti facevo più basso", " si ma tu c'hai a panza", " tu non hai i capelli", etc.
Salgo a bordo della sua perla. Da come mi parlava avevo capito che doveva essere un tipo piuttosto pignolo, ma una foto che tengo a condividere con Voi, amici del forum, credo che sia la più esplicativa di tutte
La giornata è proseguita girando gommisti, sfasciacarrozze, incontrando altri appassionati di fuoristrada. Dopo un pranzo a base di un buon vino rosso (Mi ha pure fatto pagare il conto

) devo ripartire. Per il prossimo incontro mi ha promesso un giro con la Perla in azione. Vedremo se veramente è un kamikaze o un Kakasotto

.
Bè, che dire, ho trovato sicuramente una persona preparata, molto disponibile (mi ha trovato un ricambio introvabile. Grazie kami) e spero che il tutto si tramuti in una bella amicizia. Potenza di un forum. Effettivamente si sente la sua mancanza, e quella di tutti i desaparecidos, ma come dice lui, se un giorno si alza col piede giusto...magari in questo thread...chissà. Adesso è tardi.

.