Bene, era ormai nell'aria e dopo tutto quello che è stato a Giugno (vedere le foto sul sito www.sikaniadventure.it) ci siamo rimboccate le maniche ed eccoci di nuovo a lavoro: TRANSIKANIA ATTO II - 30 settembre 2007 questa è la data per ripercorrere il meglio della due giorni di Giugno, quando un diluvio universale fermava gli equipaggi dopo pochi km dalla partenza . (Chiedere a chi ha vissuto quei tragici momenti) Il percorso di circa 170 km è moolto bello sia sul piano fuoristradistico che su quello paesaggistico, attraversando le più belle zone della Sicilia centrale. Inutile dirvi che sarà impossibile che riusciate a finire il percorso per sera, in quanto, lo stesso percorso sarà riservato anche alle moto ed ai quads , notoriamente più veloci ed agili ..quindi appena fà buio, occorre lasciare il percorso e ritornare via asfalto!!
Non abbiamo previsto alcun gadget, ma solamente una sosta a circa 100km per farvi assaggiare e degustare i prodotti della "streetfood"palermitana, ma questo sarà una sorpresa.
Il percorso è interamente su RoadBook e non ci sarà alcuna segnalazione sul percorso tipo spray o fettuccie, quindi occhi aperti e attenzione alle note.
A copertura dei costi organizzativi la quota prevista a persona è di 20 euro ( + 10 euro per chi non ha la Tessera UISP , ma solamente per il conducente) comprensiva di spuntino e assistenza percorso.
Per chi desiderasse passare una "intensa" giornata fuoristradistica con noi Vi preghiamo di prenotarVi per tempo entro e non oltre il 26 settembre 2007. Oltre questa data non vi garantiamo la partecipazione.
Ulteriri informazioni sul sito di Sikaniadventure ( www.sikaniadventure.it )
Noi ci saremo, ora aspettiamo Voi.
Luigi Migliore
TRANSIKANIA 2007 - ATTO II
Ciao Luiginomades ha scritto:Ciao Turi, tutto bene?? passate bene le vacanze? Ricorda che Ti aspetto l'anno prossimo alla transikania 2008 come mio gradito ospite, oppure a qualsiasi delle manifestazioni da Noi organizzate.
Ciao e a presto
Luigi
P.S. a quando una Palermo Catania e ritorno?? (o viceversa)![]()
![]()
NO-PROBLEM- Per la Palermo Catania !!! si potrebbe organizzare tranquillamente.. l'importante è non farla nel 2008, sono pieno-pieno di impegni. Per primo mi sono impegnato ancora una volta e per il terzo anno consecutivo, con la F.M.I. CO.RE SICILIA come responsabile del Settore Agonistico ENDURO, per secondo devo andare a organizzare 4 manifestazioni molto importanti, di cui una di queste e " LA 1° PROVA DEL CAMPIONATO EUROPEO DI ENDURO" che si svolgerà a MESSINA il
2 e 3 di MARZO 2008.
Ma stai tranquillo che non manchero alla tua "TRANSIKANIA 2008" ci saro con tutta la mia famigli e il mio "FIDO TOY HZJ 4.2"
turi

MICIONE