Alla fine mi sono comprato un discovery 3 HSE my08 di color java black con interni in pelle chiara ed inserti in vero legno nero lucio.
Il modello my08 di serie in più rispetto al my07 monta cambio automatico, navigatore satellitare plus, sensori parcheggio anteriori, specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente ed interni con inserti a scelta in vera radica o in vero legno nero lucido o in plastica argentata (tipo il my07)... il tutto con un aumento di listino di 1.700 Euro, non male eh?)
Ho aggiunto il filtro antiparticolato ed i vetri scuri.
Arriverebbe a fine novembre, inizio dicembre ma ho detto al conce di immatricolarlo a gennaio in modo tale da non perdere l'anno per un solo mese di utilizzo.
Grazie a tutti per avermi chiarito più cose sul disco III e sul freelander 2 ed averrmi così aiutato a scegliere la mia nuova compagna d'avventure.
Cosa mi ha fatto propendere sul disco anzichè sul freelander?!? La prova su strada!! Guidare il disco è un'emozione unica!!
Ora devo inizare a pensare a che gomme termiche montare sulla mia bella, avete consigli?!?
Alla fine l'ho comprato
non toccare il tasto attesa... non riesco a smettere di pensarci, è che 4 mesi sono lunghi a passare!!!
Conosci marca e modello di ottime gomme termiche? Sai appena arriva a gennaio si parte per la montagna con lo snowboard nel bagagliaio!!
Conosci marca e modello di ottime gomme termiche? Sai appena arriva a gennaio si parte per la montagna con lo snowboard nel bagagliaio!!

snoboard rulez
ciao snafu...
come gomme posso consigliarti delle BF Goodrich All - Terrain...
sono gomme da percorso misto...quindi anche per uso stradale...
nn so però se sono omologate per l'uso stradale...ma lo vista a tanta gente sopratutto montati sui land rover...
spero di esserti stato d'aiuto...
fammi sapere...
ciao...
nn so però se sono omologate per l'uso stradale...ma lo vista a tanta gente sopratutto montati sui land rover...
spero di esserti stato d'aiuto...

fammi sapere...
ciao...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

di serie monta già delle AT, sono le Wranglersuzuki413 ha scritto:ciao snafu...
spero di esserti stato d'aiuto...![]()
fammi sapere...
ciao...
Pensavo proprio di montare delle termiche per poter andare in montagna a surfare (snowboard) senza tanti problemi di sorta
Grazie comunque
snoboard rulez
Scusa snafu, ma di dove sei?
Che tipo di strada percorrerai innevate? Con che temp.
Se cerchi buone termiche vedi le scorpion, oppure le yokohama invernali, oppure il latitude alpine (non so se ci sono le misure per tutti questi).
Oppure potresti "ripiegare" le Synchrone (Michelin), o Yokohama geolander A/T non invernali ma hanno buona fama anche su neve.
Se cerchi buone termiche vedi le scorpion, oppure le yokohama invernali, oppure il latitude alpine (non so se ci sono le misure per tutti questi).
Oppure potresti "ripiegare" le Synchrone (Michelin), o Yokohama geolander A/T non invernali ma hanno buona fama anche su neve.

Hiemo ha scritto:Scusa snafu, ma di dove sei?
Abito in Lombardia ed andrò in montagna sempre in Lombardia... temperature?!? a Gennaio credo che le massime siano intorno ai 10° e le minime 0°, la mattina presto magari sotto 0 di qualche grado... in montagna?!? beh, sicuramente la massima 0 e la minima -10°
snoboard rulez