ARIECCOMI

Rispondi
cavallopazzo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Credavate sul serio che io avessi smesso di rompervi le …………??? Sbagliavate!!!
Prima vi illustro come ho grattato il mio grosso prurito estivo………….guardavo il mio cucciolo ed era rovinato! Troppi buki! E allora…..ecco che avvenne! L’ho fatto nero!!! Raga’ e’ bellissimo c’e’ poco da fare……appena finisco di montarlo vi posto le foto del risultato….
Passiamo alla domanda….ricordate quei famosi distanziali? Vorrei toglierli perche’ sono troppo pesanti…ma ho solo i cerchi originali da 16 perche’ quelli da 15 che monto ora…togliendo i distanziali mi urtano alla pinza dei freni……secondo voi quali gomme potrei montare sul cerchio originale da 16 del mio superpatrolone??? Ah se a qualcuno servono gomme e cerchi miei li vendo!
Immagine Immagine

Immagine Immagine :cool: :-() :-()
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ciao Cavallo....mi era sfuggito questo post e l'ho visto solo ora per caso.

Quindi ci stai dando dentro eh.............bene.

Sui cerchi originali Nissan da 16 puoi montare poca roba. Appena metti qualcosa di più largo ti sbatte subito la gomma o nelle balestre anteriori o all'interno dei passaruota posteriori, quando ti metti in twist o sterzi troppo.
Se non vuoi rimettere dei distanziali, ti consiglio di procurarti cerchi 16 Toyota o comprare cerchi con adeguato off set.

Io ho le 235/85-16 su cerchio Toy e non striscia niente.

Posta le foto del "cavallo nero"............
:-D :-D
cavallopazzo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Carissimo capo spirituale!!!
Guarda questo video http://www.youtube.com/watch?v=c4Y6u6ADGxM alla fine vedrai il mio mostro uscire dall'acqua..... :-D
mi dai un informazione? ho le candelette che non riscaldano ma il dubbio mio e' che non fa' scintille neanche se collego un cavo diretto dal positivo della batteria.....e' possibile che il motore non sia bene a massa? da dove lo posso controllare? appena esco di nuovo metto altri video cosi' li vedi....ah..poi ho messo le balestre giuste... :-D Ti abbraccio 6 sempre la solita persona cordiale che ho conosciuto 8)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ciao Cavallo.......... peccato che si vede solo per poco il patrolONE nel video.

Per le candelette: hai controllato che non siano bruciate? Per farlo devi smontarle e controllarle una x una.
Ricordati di farlo portando la corrente a 24 volts nel perno centrale ed il negativo nella filettatura: se si riscalda e diventa subito rossa è OK.

In ogni caso, anche nel 3300 una apposita centralina gestisce l'alimentazione delle candelette, prima a 24 volts e poi a 12, per determinati minuti (accensione e mantenimento)(c'è anche un candelettone posto nel collettore di aspirazione): fai controllare anche quella da un elettrauto (eventualmente io ne ho una in vendita).

cavallopazzo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Le candelette funzionano...ho provato ieri sera... :? ti ripedo il mio dubbio...e' possibile che il motore non faccia massa xbene? sai xche' lo dico...se collego un cavo dal positivo al motore non fa' scintille x niente..quasi come se fosse isolato.. :? :? quando hai tempo mi dici quello che hai in vendita? magari qualcosa mi serve......Grazie
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Il motore deve stare per forza a massa. Quindi controlla bene questo aspetto.

Dimmi tu in pvt se hai bisogno di qualcosa ed io vedo nel mio "magazzino ricambi doppioni".........
Rispondi

Torna a “Nissan”