Quasi convinto....
Ciao a tutti,son quasi deciso ad acquistare un Grand Vitara TD,ma da neofita non vorrei sbagliare,sarei orientato su un usato che va dall'anno di costruzione 2001-2005 un 5p con motore 80kw/109cv che ne pensate di questa versione?(pregi o difetti)oppure quale modello 5p td è tra i migliori?Quali sono gli accorgimenti principali per non prendere una fregatura? A chi devo rivolgermi Concessionaria o privato? Ringrazio tutti anticipatamente
Ciao Ddevil un uso un pò misto tra qualche grande braciata con amici,poter vivere qualche ora all'aria aperta nei posti naturali che il Signore ci ha donato e l'uso in la città per lavoro ed il solito tran..tran ed una uscita in spiaggia deserta per una pescata dove è possibile...quindi un uso per tutto,ma non offroad estremo quello da professionisti anche se mi piace molto.
Il budget è determinato dall'anno di costruzione del G.V quando lo trovo penso tra i 7 e 12 mila € e non posso permettermi di sbagliare quindi chiedevo consigli in merito.....che ne pensate di questa versione?(pregi o difetti)oppure quale modello 5p td è tra i migliori?Quali sono gli accorgimenti principali per non prendere una fregatura? A chi devo rivolgermi Concessionaria o privato? Ringrazio tutti anticipatamente
Il budget è determinato dall'anno di costruzione del G.V quando lo trovo penso tra i 7 e 12 mila € e non posso permettermi di sbagliare quindi chiedevo consigli in merito.....che ne pensate di questa versione?(pregi o difetti)oppure quale modello 5p td è tra i migliori?Quali sono gli accorgimenti principali per non prendere una fregatura? A chi devo rivolgermi Concessionaria o privato? Ringrazio tutti anticipatamente