Benvenuto tra noi, beh, 2 mezzi diversi ma proprio per questo posso essere usati per scopi diversi. Io ho posseduto un Navara del 2000 per 7 anni usandolo per lavoro e per svago, fantastico e unico. Unisce l'uso lavorativo a quello fuoristradistico (con i suoi limiti) ottimi comunque entrambi anche perchè il pajero è già stato sverginato in off road. Valuta bene se vuoi sceglierne uno ma se puoi permetterti entrambi sei a posto e ti invidierei.
Ciao e grazie
Mi piacerebbe tenerli tutti e due, anche se uno rimarrebbe fuori perché non avrei spazio nella rimessa....
Il pajero non mi è risultato particolarmente utile per il lavoro(poco spazio), invece col navara(o qualsiasi altro pick-up) risolverei il problema delle consegne "leggere" (piastrelle fino a 40-50 mq, sanitari, box doccia, ecc), che rappresentano il 90% delle consegne che mi capitano di fare in negozio.
Innanzitutto vorrei capire una cosa: quanto mi costerebbero l'anno i 2 autocarri? L'assicurazione kilometrica può essere un'opzione(eventualmente per il pajero)?
Ma la questione principale è una: il pajero,se lo tengo, deve essere una delizia, non una croce.
E siccome qualche problemino ce l'ha ( rumoracci all'avantreno principalmente), io sono un po' spaventato, anche perché so di non capirci niente e di non potermi fidare dei meccanici di zona...
Vi sto leggendo e, mentre mi appassiono, mi avvilisco nel rendermi conto di quanto sia analfabeta del settore...