Consiglio

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Rispondi
oldshark
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Il mio “G” 240D è comodissimo da guidare, unico neo la leva del cambio troppo bassa che mi costringe a spostarmi sul sedile di guida per cambiare.

Vorrei renderla più lunga in modo tale che il pomello arrivi più alto. Ci sono consigli e suggerimenti?

Grazie

Pier
Punto G
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

oldshark ha scritto:Il mio “G” 240D è comodissimo da guidare, unico neo la leva del cambio troppo bassa che mi costringe a spostarmi sul sedile di guida per cambiare.

Vorrei renderla più lunga in modo tale che il pomello arrivi più alto. Ci sono consigli e suggerimenti?

Grazie

Pier
Ciao oldshark
devi fare una piccola modifica procurati un tondino d'alluminio (della lunghezza che preferisci) lo porti da qualcuno che lavora il tornio ti fai fare l'attaco superiore per il pomello e quello inferiore per collegarlo alla leva del cambio ed hai fatto !!!!!!! Ti consiglio di comprare un pomello nuovo. cmq se ci incontriamo in qualche Raduno ti faccio vedere il mio. Ciaoooooooooo
EXPERIENCE 4X4

Immagine
oldshark
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Approfitto ancora della tua gentilezza caro amico. Ho provato a smontare il pomello della leva ma non ci sono riuscito, sapresti darmi indicazioni????
Punto G
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

oldshark ha scritto:Approfitto ancora della tua gentilezza caro amico. Ho provato a smontare il pomello della leva ma non ci sono riuscito, sapresti darmi indicazioni????
Ci vuole un po di forza e avvitato. riprova.
Ciaoooo
EXPERIENCE 4X4

Immagine
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”