balestre pajo

Discussioni generiche sul mondo off road
Rispondi
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ragazzi buongiorno,dato che ieri mi si è spezzato il primo foglio di una balestra(dovuta al fatto che il precedente proprietario ha camminato per piu di un anno con il secondo spezzato),dmn mi arriva un altro foglio a casa e lo monto e volevo sapere se montando un altro pezzo di foglio di balestra prima dell'ultimo,quello rovesciato in pratica,portavo un po di rigidezza al mezzo e magari un po di altezza(fotse dal disegno non si capisce bene...ahahhahhaha)
Immagine.png
Immagine.png (7.64 KiB) Visto 1777 volte
...vi prego rispondete...grazie in anticipo
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Ciao Ferdi scusa il ritardo nella risposta. Comunque si aggiungendo un foglio comunque aumenti rigidità ed altezza. Infatti molti kit di rialzo per 4x4 con le balestre propongono l'aggiunta di un foglio per l'aumento dell'altezza (di solito l'ultimo però.......
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Tranquillo Ale ho gia fatto...avevo provato a metterlo e il risultato era abbastanza evidente però mi si avvitavano troppo poco gli u-bolt e quindi ho deciso di cambiare i fogli madre a tutti e due i pacchi...risultato?? 93,5 cm da terra al passaruota...ahahahha
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Rispondi

Torna a “Area 4x4”