Nella speranza che prima o poi ricevero una risposta faccio l'ennesima domanda:
Visto che è già la seconda volta che danneggio lievemente i sottoporta de mio y61 3p sto cercando una buona protezione, su internet o trovato queste:
http://www.subito.it/accessori-auto/sot ... 022824.htm
Qualcuno a informazioni su questa Gpc4x4 e come sono fatte queste pedane
O conoscete delle alternative?
Pedane rinforzate Y61. Quali e dove
Di alternative ce ne sono molte o le fai fare da un bravo fabbro o le compri....... Ti copio il link di raptor4x4.it fa 216 euro quelle col semplice tubolare e 290 quelle con lo sliders
http://www.raptor4x4.it/E-SHOP/contents ... ZIONI.html
http://www.raptor4x4.it/E-SHOP/contents ... ZIONI.html

- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia

Comunque già. L'y61 é stupendo poi coi sottoporta tubolari diventa bellissimo 

Il sottoporta di raptor è lo stesso di quello che ho linkato io, ottimo grazie Ale.
Avevo guardato un pò di tempo fá (forse molto tempo fá) su raptor e per il 61 nn avevo trovato niente.
Avevo guardato un pò di tempo fá (forse molto tempo fá) su raptor e per il 61 nn avevo trovato niente.
Desert Dreaming

A buon bisogno per fare l'annuncio hanno preso la foto di raptor4x4 (io prenderei da loroFabio4 ha scritto:Il sottoporta di raptor è lo stesso di quello che ho linkato io, ottimo grazie Ale.

Quelle con lo slider sono decisamente più belle ma il tubolare è più discreto e fa bene il suo mestiere.
Se dovessi scegliere anche io mi troverei indeciso sinceramente ma se le hai omologate comunque io non ci penserei 2 volte (prenderei quelle con gli sliders
) ho scritto anche io recentemente a raptor ma non mi hanno risposto, mentre traction4x4 rispondono quasi immediatamente peccato che non le hanno.......... Ho controllato anche su topgear, su offroadcity e su totani non le hanno nemmeno loro
Ps esco un pò fuori dal topic, nell'ultimo raduno che ho fatto in abruzzo c'era un patrol y61 con questo paraurti a vederlo dal vivo è davvero troppo bello!! Li fa un ragazzo di torino mi ha detto e li vene su subito.it a 250 o 300 euro............. Posto anche una foto di una pedana artigianale pescata non mi ricordo dove
Se dovessi scegliere anche io mi troverei indeciso sinceramente ma se le hai omologate comunque io non ci penserei 2 volte (prenderei quelle con gli sliders

Ps esco un pò fuori dal topic, nell'ultimo raduno che ho fatto in abruzzo c'era un patrol y61 con questo paraurti a vederlo dal vivo è davvero troppo bello!! Li fa un ragazzo di torino mi ha detto e li vene su subito.it a 250 o 300 euro............. Posto anche una foto di una pedana artigianale pescata non mi ricordo dove
- Allegati
-
- full.jpg (122.59 KiB) Visto 4575 volte
-
- dettaglio_ant_3.jpg (135.45 KiB) Visto 4575 volte

Bello il paraurti anteriore (forse lo avevo visto su subito) e poi lascia il verro abbastanza libero che è una cosa molto utile quando lo si usa, chissa se è anche sufficientemente robusto.
io per l'anno nuovo volevo prendere l'ant e il post. Di Afn
io per l'anno nuovo volevo prendere l'ant e il post. Di Afn
Desert Dreaming

Fabio4 ha scritto:Cmq. non trovo più l'annunciodei paraurti del tizio di Torino.
Caqvoli non li trovo nemmeno io, vabbè se li rimette te lo dico

Se li deiv mettere facci un pensierino con le pedane starebbero una favola

Ale-b12r ha scritto:Fabio4 ha scritto:Cmq. non trovo più l'annunciodei paraurti del tizio di Torino.
Cavoli non li trovo nemmeno io, vabbè se li rimette te lo dico![]()
Secondo me sono abbastanza resistenti (mi ricordo che il minimo di spessore è 3 o 4 mm di acciaio) e sono più leggeri visto che lasciano quello spazio al centro che secondo me è bellissimo, tanto poi se sbatti davanti becchi comunque la lamiera a protezione sotto oppure il verricello
Se li devi mettere facci un pensierino con le pedane starebbero una favola![]()
![]()

Ciao Ale, per me forse sarrebbe arrivato il momento di acquistare i paraurti ma non riesco a trovare da nessuna parte il paraurti anteriore che mi hai segnalato secondo te come dovremmo fare (altrimenti prendo Afn e buonanotte)
Desert Dreaming

Ciao Fabio, cavolo dopo un'attenta ricerca neanche io riesco a trovare niente!! Comunque mi sono ricordato che il patrol che ho visto con quel paraurti è del presidente del Club Fuoristrada Tivoli se vuoi provare a contattarlo per avere info su come l'ha fatto (a me ha detto di esserselo fatto fare da quel ragazzo di Torino) su facebook hanno una pagina
. Comunque se no, foto alla mano che semmai si rimediano, vai da un fabbro o da un preparatore 4x4 bravo delle tue parti che ti indirizza da qualcuno, e te lo fai fare artigianalmente con spessore 3/4 mm di acciaio viene una bella cosa!!!
Se no l'y61 è bellissimo anche con un altro paraurti e afn è una garanzia (però secondo me farlo artigianale risparmi di molto) questo di cui parliak costa 300 euro da montare e verniciare e ci metti la piastra portaverricello ed hai fatto. L'afn più di 1000 giusto??

Se no l'y61 è bellissimo anche con un altro paraurti e afn è una garanzia (però secondo me farlo artigianale risparmi di molto) questo di cui parliak costa 300 euro da montare e verniciare e ci metti la piastra portaverricello ed hai fatto. L'afn più di 1000 giusto??
- Allegati
-
- Ecco il Patrol che ho visto :D
- 11709519_10153394611387708_3609338520697299443_n.jpg (246.54 KiB) Visto 4531 volte