Pedane rinforzate Y61. Quali e dove

Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Nella speranza che prima o poi ricevero una risposta faccio l'ennesima domanda:
Visto che è già la seconda volta che danneggio lievemente i sottoporta de mio y61 3p sto cercando una buona protezione, su internet o trovato queste:
http://www.subito.it/accessori-auto/sot ... 022824.htm
Qualcuno a informazioni su questa Gpc4x4 e come sono fatte queste pedane
O conoscete delle alternative?
Desert Dreaming :camel :toyota
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Di alternative ce ne sono molte o le fai fare da un bravo fabbro o le compri....... Ti copio il link di raptor4x4.it fa 216 euro quelle col semplice tubolare e 290 quelle con lo sliders
http://www.raptor4x4.it/E-SHOP/contents ... ZIONI.html
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Comunque già. L'y61 é stupendo poi coi sottoporta tubolari diventa bellissimo :)
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Il sottoporta di raptor è lo stesso di quello che ho linkato io, ottimo grazie Ale.
Avevo guardato un pò di tempo fá (forse molto tempo fá) su raptor e per il 61 nn avevo trovato niente.
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Fabio4 ha scritto:Il sottoporta di raptor è lo stesso di quello che ho linkato io, ottimo grazie Ale.
Avevo guardato un pò di tempo fá (forse molto tempo fá) su raptor e per il 61 nn avevo trovato niente.
A buon bisogno per fare l'annuncio hanno preso la foto di raptor4x4 (io prenderei da loro :D ) comunque alla fine è pochissimo che ci sono le pedane di raptor hai ragione (io guardo sempre gli accessori per il patrol perchè mi piace :D il 61 in particolare)
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Buongustaio! :wink
Stamattina ho inviato una mail a Raptor per avere altre info e qualche foto ma ancora niente se mi garbano le prendo però non ho ancora deciso se quelle da 216€ o 290€
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Quelle con lo slider sono decisamente più belle ma il tubolare è più discreto e fa bene il suo mestiere.

Se dovessi scegliere anche io mi troverei indeciso sinceramente ma se le hai omologate comunque io non ci penserei 2 volte (prenderei quelle con gli sliders :D :D :D ) ho scritto anche io recentemente a raptor ma non mi hanno risposto, mentre traction4x4 rispondono quasi immediatamente peccato che non le hanno.......... Ho controllato anche su topgear, su offroadcity e su totani non le hanno nemmeno loro

Ps esco un pò fuori dal topic, nell'ultimo raduno che ho fatto in abruzzo c'era un patrol y61 con questo paraurti a vederlo dal vivo è davvero troppo bello!! Li fa un ragazzo di torino mi ha detto e li vene su subito.it a 250 o 300 euro............. Posto anche una foto di una pedana artigianale pescata non mi ricordo dove
Allegati
full.jpg
full.jpg (122.59 KiB) Visto 4575 volte
dettaglio_ant_3.jpg
dettaglio_ant_3.jpg (135.45 KiB) Visto 4575 volte
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Bello il paraurti anteriore (forse lo avevo visto su subito) e poi lascia il verro abbastanza libero che è una cosa molto utile quando lo si usa, chissa se è anche sufficientemente robusto.
io per l'anno nuovo volevo prendere l'ant e il post. Di Afn
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Cmq. non trovo più l'annunciodei paraurti del tizio di Torino.
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Fabio4 ha scritto:Cmq. non trovo più l'annunciodei paraurti del tizio di Torino.

Caqvoli non li trovo nemmeno io, vabbè se li rimette te lo dico :) :) Secondo me sono abbastanza resistenti (mi ricordo che il minimo di spessore è 3 o 4 mm di acciaio) e sono più leggeri visto che lasciano quello spazio al centro che secondo me è bellissimo, tanto poi se sbatti davanti becchi comunque la lamiera a protezione sotto oppure il verricello :D

Se li deiv mettere facci un pensierino con le pedane starebbero una favola :rap! :rap! :rap!
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Ale-b12r ha scritto:
Fabio4 ha scritto:Cmq. non trovo più l'annunciodei paraurti del tizio di Torino.

Cavoli non li trovo nemmeno io, vabbè se li rimette te lo dico :) :) Secondo me sono abbastanza resistenti (mi ricordo che il minimo di spessore è 3 o 4 mm di acciaio) e sono più leggeri visto che lasciano quello spazio al centro che secondo me è bellissimo, tanto poi se sbatti davanti becchi comunque la lamiera a protezione sotto oppure il verricello :D

Se li devi mettere facci un pensierino con le pedane starebbero una favola :rap! :rap! :rap!
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ciao Ale, per me forse sarrebbe arrivato il momento di acquistare i paraurti ma non riesco a trovare da nessuna parte il paraurti anteriore che mi hai segnalato secondo te come dovremmo fare (altrimenti prendo Afn e buonanotte)
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Ciao Fabio, cavolo dopo un'attenta ricerca neanche io riesco a trovare niente!! Comunque mi sono ricordato che il patrol che ho visto con quel paraurti è del presidente del Club Fuoristrada Tivoli se vuoi provare a contattarlo per avere info su come l'ha fatto (a me ha detto di esserselo fatto fare da quel ragazzo di Torino) su facebook hanno una pagina :D . Comunque se no, foto alla mano che semmai si rimediano, vai da un fabbro o da un preparatore 4x4 bravo delle tue parti che ti indirizza da qualcuno, e te lo fai fare artigianalmente con spessore 3/4 mm di acciaio viene una bella cosa!!!
Se no l'y61 è bellissimo anche con un altro paraurti e afn è una garanzia (però secondo me farlo artigianale risparmi di molto) questo di cui parliak costa 300 euro da montare e verniciare e ci metti la piastra portaverricello ed hai fatto. L'afn più di 1000 giusto??
Allegati
Ecco il Patrol che ho visto :D
Ecco il Patrol che ho visto :D
11709519_10153394611387708_3609338520697299443_n.jpg (246.54 KiB) Visto 4531 volte
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Circa 850€
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Fabio guarda che ho trovato su subito :)

http://www.subito.it/vi/133463480.htm
Rispondi

Torna a “Nissan”