Ciaoa tutti, sto valutando l'acquisto di un patrol kr160 3.3 da usare solo in off road.. Vorrei sapere quali sono i suoi talloni d'achille..
I suoi ponti originali sono sufficientemente forti x delle 35"? Le balestre sia davanti che dietro sono meglio o peggio degli ammortizzatori?
Grazie mille in anticipo
Consigli x acquisto patrol
I ponti del 3.3 credo che sopportino abbastanza le 35 (qualcuno più esperto nel caso micorreggera) le balestre sostituiscono le molle gli ammortizzatori ci sono ad entrambi.
Però noto che i vecchi patrol balestrati sono abbastanza ricercati, e io che li prendevo in considerazione solo dall'y60 in su
Però noto che i vecchi patrol balestrati sono abbastanza ricercati, e io che li prendevo in considerazione solo dall'y60 in su

Desert Dreaming

Vitoterry ha scritto:Ci sono parti che devono essere controllate con più attenzione? Punti dove si forma ruggine o cose simili?
Io quando un paio di anni fa cercavo con mio cugino il patrol ho visto diversi tr ed alcuni la ruggine se li portava via...... Buttati sotto e osserva bene i longheroni soprattutto le parti al centro delle balestre e controlla i fondi..... Per il resto il motore é molto affidabile l'aspirato addirittura eterno

- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia