FInalmente i lavoretti home made per risistemare piccoli punti di carrozzeria sono terminati e come promesso eccomi a presentare il cucciolo, le foto sono fatte velocemente con il cell appena finiti i lavori, chiedo venia se non sono ottime.
Allora parliamo di un Patrol TR Safari 2.8TD del 92, come lavorazioni non c'è stato fatto nulla di che se non la riverniciatura fatta in casa da parte mia del paraurti anteriore, posteriore, del gancio traino e di alcuni punti della carrozzeria che avevano dei punti di ruggine visibili e molto fastidiosi, quest'ultimi sono stati carteggiati, stuccati e riverniciati con dei motivi simmetrici da ambo i lati con vernice nera opaca(nelle foto non si vede bene).
Al momento ho provveduto a montare gomme Toyo Open Country AT Plus 235/75 R15,e lampadine da 100W per i fanali supplementari davanti e sul tettuccio, quel che vedete e così come l'ho comprato, non ci ho ancora fatto alcuna motifica particolare, il vecchio proprietario ha istallato gli switch stile missili tomahawk per l'impiato elettrico, volante momo, e qualche inutile led vicino ai pedali

Queste sono le gomme chiodate che mi hanno dato in più compreso con la macchina