TOP 25 - ENNA 4X4 NICO BLANCA CLUB 11/03/2007

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
peppe
MEMBER
MEMBER

NOVITA!
Quest'anno il nostro Raduno e' stato inserito nel novero dei raduni TOP 25.

Sara' un raduno con valenza sopratutto di ordine culturale e paesaggistico

I Club prescelti si sono impegnati a garantire la possibilità a tutti di apprezzare queste caratteristiche con percorsi adatti anche ad neofiti, famiglie e S.U.V. (ben attrezzati)

Vi aspettiamo.........
:4x4tractor :fuoristrada :fuoristrada ::io :congr :fuoristrada2 :land1 :titanic :evviva :campione! :gruppo :(coppa

A breve qualche foto in anteprima
Allegati
modulo_iscrizioni.pdf
Modulo Iscrizioni 2007
(252.46 KiB) Scaricato 200 volte
Ultima modifica di peppe il 11 febbraio 2007, 19:56, modificato 1 volta in totale.
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

vuol dire che sarà una scampagnata fuori porta?
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER

Complimenti al Nico Blanca per essere stato scelto nei Top 25.
Noi saremo presenti.
Ora rappresentate la Sicilia.
Complimenti ancora.
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ciao Peppe
quindi raduno tranquillo...niente guadi che distruggono le vetture?? :-no
(spero di no perche non sono attrezzato)
credo che ci saremo anche noi Altesina 4x4
Saluti Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
bigfoot4x4
MEMBER
MEMBER

Oh, finalmente si torna all'antico, la bella uscita domenicale cui si può partecipare con la famiglia. :smile:
Io conto di esserci, finalmente si torna in campo.
Anzi, ...rimane la questione FIF :sad: ......vedremo.
...quando ormai pensi di non farcela ..... riprova
Immagine
peppe
MEMBER
MEMBER

Siamo appena tornati dall'uscita per gli ultimi ritocchi al percorso, ed abbiamo eliminato una buona parte di percorso, a nostro avviso era troppo lungo 115 km sicuramente impossibili da percorrere tutti in un giorno per le sorprese che madre natura ci potrebbe donare :cool: :cool: ............ lo abbiamo portato a circa 80 Km :(fripper :link

Pero' .................................cavolo un po di fango c'e' e gli si cammina sopra' planandogli un pochino :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Guadini un po meno ( se non piove ???????????)

Credo che i SUV devono essere attrezzati veramente bene :sad: :sad: :sad: :isola2 :4x4tractor
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Hiemo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Ragazzi ne approfitto qui per avere un'info riguardo questo raduno nonchè tutti in generale.
Ci vuole l'iscrizione al Fif?
Per questo in particolare che requisiti chiedete?
nomades
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

non prenderla come una polemica, ma non sarebbe meglio escudere a priori i SUV visto che come dici tu "devono essere attrezzati bene", in modo tale da non rovinare la giornata a qualche famiglia?
Hai mai visto un SUV attrezzato bene??
Organizzando eventi ho imparato che è meglio essere chiari per evitare poi inutili questioni......
Se il percorso ha anche una sola possibilità che possa essere difficoltoso per un SUV, è meglio escluderli e riservare loro un evento specifico.
ripeto non è una polemica , ne è mia intensione discutere sul Vostro operato, ma credo che difficilmente i "veri" 4x4 possano avere un percorso comune ai SUV. O accontenti uno o l'altro....
Ciao e in bocca alupo per il raduno.
Luigi Migliore
Immagine
hic sunt leones
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

appoggio il discorso di luigi,infatti se c'e' la possibilita' di avere problemi per i suv,secondo me e' meglio evitare per non creare problemi sia a chi possiede un suv(il quale non credo che rimane contento se per via di un impantanamento lo si tira fuori con i colpi di strop.....)e a chi ha il 4x4 e vorrebbe passare una giornata nel fare O.R..Anch'io non voglio creare polemiche e parlo da ex possessore di suv.quando mi sono impantanato con il mio freelander ho capito che era meglio evitare certe cose,sia per l'auto(colpi di frizione ecc...)sia per gli altri che hanno dovuto aiutarmi.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

nomades ha scritto:non prenderla come una polemica, ma non sarebbe meglio escudere a priori i SUV visto che come dici tu "devono essere attrezzati bene", in modo tale da non rovinare la giornata a qualche famiglia?
Hai mai visto un SUV attrezzato bene??
Organizzando eventi ho imparato che è meglio essere chiari per evitare poi inutili questioni......
Se il percorso ha anche una sola possibilità che possa essere difficoltoso per un SUV, è meglio escluderli e riservare loro un evento specifico.
ripeto non è una polemica , ne è mia intensione discutere sul Vostro operato, ma credo che difficilmente i "veri" 4x4 possano avere un percorso comune ai SUV. O accontenti uno o l'altro....
Ciao e in bocca alupo per il raduno.
Luigi Migliore
Sono d'accordo. Non ho un SUV, ma mi immedesimo.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER

Sicuramente vaglierete bene il percorso, che essendo top25 non può essere vietato a suv o 4x4 originali!
Si prevede anche la partecipazione delle vetture ufficiali FIF che dovrebbero essere terios, quindi non credo che altri suv più blasonati siano in pericolo.
patrol4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Complimenti per essere stati scelti nel Top 25.
Sarò presente.
Confermati i 5 euro ad equipaggio per i tesserati FIF?
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

:o MA ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI trasforma in un razzo missile.....................
Ci sarò !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sentite per l'appunto ci sarebbe l'intenzione di invitare un mio amico (primo suo raduno) che ha un freelander......la prima cosa sarà il volo delle pedane...............che dite rischia o lo faccio stare a casa? :? ???????
Immagine
.
bigfoot4x4
MEMBER
MEMBER

peppe ha scritto:Siamo appena tornati dall'uscita per gli ultimi ritocchi al percorso, ed abbiamo eliminato una buona parte di percorso, a nostro avviso era troppo lungo 115 km sicuramente impossibili da percorrere tutti in un giorno per le sorprese che madre natura ci potrebbe donare :cool: :cool: ............ lo abbiamo portato a circa 80 Km :(fripper :link

Pero' .................................cavolo un po di fango c'e' e gli si cammina sopra' planandogli un pochino :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Guadini un po meno ( se non piove ???????????)

Credo che i SUV devono essere attrezzati veramente bene :sad: :sad: :sad: :isola2 :4x4tractor
ho il vago sospetto che i SUV avranno vita dura, forse sarebbe meglio limitare la partecipazione ai veri fuoristrada anche se di serie
...quando ormai pensi di non farcela ..... riprova
Immagine
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”