domanda nissan king cab

Discussioni generiche sul mondo off road
Rispondi
mirko.kingcab92
NEW MEMBER
NEW MEMBER

si può montare la valvola del pop off a un nissan king cab d21 2.5d ??
gomme 235 85 r16 possono andar bene??
funzionalità dello snoker,perchè montarlo,a cosa serve,quali vantaggi porta,come va istallato?
grazie in anticipo per le risposte :)
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

mirko.kingcab92 ha scritto:si può montare la valvola del pop off a un nissan king cab d21 2.5d ??
gomme 235 85 r16 possono andar bene??
funzionalità dello snoker,perchè montarlo,a cosa serve,quali vantaggi porta,come va istallato?
grazie in anticipo per le risposte :)
La valvola pop off è una tamarrata che serve solo per sentire lo sbuffo del turbo, le 235/85/16 non puoi omologarle, sono pari alle 32", lo snorkel ha la funzione (se montato in modo corretto e ben sigillato) di innalzare la presa d'aria per il filtro aria in caso di guadi importanti, questo evita di aspirare acqua dannosissima per il motore. Ci sono snorkel adatti a viaggi nel deserto che hanno un sistema di deposito particelle di sabbia integrato in ina scatola circolare trasparente alla sua sommità.
Lo snorkel va fissato e sigillato molto bene per il suo corretto utilizzo. Solitamente nella confezione vi è una maschera per il posizionamento dei fori.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ma il king cab non è aspirato???sbaglio o la pop off si puo montare solo su motori turbo... :-?
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

pajero88 ha scritto:ma il king cab non è aspirato???sbaglio o la pop off si puo montare solo su motori turbo... :-?
Se non vado errato c'è il turbo 100 cv senza intercooler.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

in effetti risulta anche a me l'esistenza del D21 con motore TD27 da 99CV, ma era riservato ad altri mercati e non a quelli europei. In tanti però hanno montato il motore del Terrano TD 1° serie, è poco più di un "copia e incolla"
1989 Mercedes 250 GD
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ahhh buono a sapersi...ho imparato una cosa nuova...ero convinto che fossero tt aspirati :)
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Rispondi

Torna a “Area 4x4”