quale fuoristrada???
buoanasera a tutti scusate la mia intrusione ma io avrei bisogno di consigli da gente esperta questo è il problemino- faccio il boscaiolo e qust'anno faccio legna in un bosco lontano dalla strada -----ora vi spiego il percorso---x uscire dal bosco sono 250 metri strada in salita gli ultimi 50 sono molto duri curva stretta a sinistra arrampicata improvvisa se non riesci a tenere il motore su torni indietro di parecchio-poi si va in un campo abbandonato qui sono 650 metri di salita tutta dritta- fino la metà è abbastanza ripida dopo è molto dura o provato con la panda vechia 4x4 di mio nipote lo presa due volte ne sono uscito abbastanza bene però la temperatura dell'aqua e arrivata alle stelle---un mio amico mi regalava un frilander 1 serie lo provato a parte un po diproblemi x prendere la curva sono arrivato in cima-fumo e na grande puzza di frizione--vado da un amico meccanico mi dice ci vogliono le ridotte li propongo una campagnola 2500 disel a 1500 euro usata x 30 anni a trainare la barra della mititrebbia -no perchè se non a mai rifatto le crocere poi ce da pingere -li propongo una niva a mille euro lui mi dice che con quelle salite la secoda vollta ci vuole il cambio nuovo ---cosa mi consigliate voi tenendo presente che io userò il fuoristrada x 4- 5 mesi poi la fermo --nella mia zona le vecchie panda o i santana si trvano quasi distrutti e vogliono ancora parecchi soldi una panda con canbio rotto anno chiesto 3500 euro -- vi rigrazio anticipatamente se mi potete cosigliare e scusatemi se o fatto qualche errore nella scrittura vado meglio con la motosega che con l'italiano o il compiuter
- titohill
- Senior Member
- Contatta:
Beh, con quelle cifre e se vuoi trovarlo in zona, ti devi un po' accontentare di quello che trovi...altrimenti cerchi su subito.it, su autoscout o anche qui sul nostro mercatino.
In questo momento tutti vogliono vendere, chi vuole comprare ha vita più facile.
Io cercherei un vecchio toyota, o un Patrol, o anche un vecchio Pajero: le giapponesi sono più robuste e affidabili, fai controllare bene il motore.
In questo momento tutti vogliono vendere, chi vuole comprare ha vita più facile.
Io cercherei un vecchio toyota, o un Patrol, o anche un vecchio Pajero: le giapponesi sono più robuste e affidabili, fai controllare bene il motore.
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
se vuoi andare sul sicuro vai di toyota lj70, viaggi lento ma non ti fermi, se poi hai fretta e viaggi spedito prendi un Patrol Gr, vedrai che dopo un paio di volte il percorso ti sembrerà autostrada 

carpe diem
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Importante che abbia motore e ridotte
Cortesemente presentati in quest'area viewforum.php?f=5
- ferdipajero88
- INTERMEDIATE MEMBER
Anch'io ti consiglio una giapponese ...Toyota Mitsubishi o Nissan e vai tranquillo... 

Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER

Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi

Che mondo sarebbe senza il mio pajero...

PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4