prima quando accelleravo faceva delle scannacciate di fumo (solo quando entrva in coppia) mentre ora ne fa molto meno!
il filtro gasolio l'ho cambiato da poco.. e non è bosch.. (ho il supporto del daily..)
potrebbe essere la pompa o l'iniettori?

La penso come te....è qualcosa all interno del motoreemanueletoyo ha scritto:Per me il filtro non c'entra guarda bene pompa iniettori oppure qualcosa di più importante nel motore
Ciao Roberto. Ti ho risposto in quel modo perché il mio tr è quasi nuovo ed è impossibile che sia un supporto del motore. Anche il mio lo fa a freddo ma ritengo che possa essere scaturito da una eccessiva inattività. Pertanto mi piacere sapere cosa possa fare anch'io in modo tale da intervenire con il meccanico. ....robertor74 ha scritto:sono andato oggi dal pompista.... secondo lui la vibrazione che sento è causata dai supporti motore... comunque la pompa anderebbe fatta visto i km e il fatto che a freddo cala molto i giri... (POMPANTINO DA 10 E UNA BELLA TRTA A INIETTORI)..
ma i supporti sono a posto l'unico rotto l'ho sostituito... ma!!! vedremo!
gas ha scritto:ciao, sono Gas da pordenone Non prendermi per idiota perche' i motivi che hai elencato sono altri,ma prova a vedere se hai gioco nel giunto del ventilatore...
se vibra solo al minimo e dopo quando superi i 1100 non lo fa piu'
guardalo bene e poi mi sai dire
ciao Gas