Salve a tutti, ho un grave problema.
Possiedo un Nissan Patrol GR (Y60) del 1990 ed ha il motore RD28T 2.800 turbodiesel, dopo un raduno in cui mi sono immerso in una buca piena di melma mi si è ingrippato l'albero motore, la cinghia di distribuzione è rotta e a causa di ciò si sono piegate le valvole fortunatamente senza sfondare i pistoni. trovando l'albero motore ingrippato volevo sapere se la parte anteriore dell'albero motore dove c'è la presa della cinghia di distribuzione presenta un cuscinetto? qualcuno di voi ha avuto un problema simile? sapete aiutarmi??
inchiodato motore nissan patro gr y60
Presto avrai le risposte alle tue domande, intanto ti chiedo cortesemente di presentarti quì viewforum.php?f=5
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
cinghialotto78 ha scritto:Salve a tutti, ho un grave problema.
Possiedo un Nissan Patrol GR (Y60) del 1990 ed ha il motore RD28T 2.800 turbodiesel, dopo un raduno in cui mi sono immerso in una buca piena di melma mi si è ingrippato l'albero motore, la cinghia di distribuzione è rotta e a causa di ciò si sono piegate le valvole fortunatamente senza sfondare i pistoni. trovando l'albero motore ingrippato volevo sapere se la parte anteriore dell'albero motore dove c'è la presa della cinghia di distribuzione presenta un cuscinetto? qualcuno di voi ha avuto un problema simile? sapete aiutarmi??
Brutta storia, sicuramente hai aspirato acqua.
Davanti c'è la pompa olio, non ci sono cuscinetti, l'albero gira su bronzine come tutti i motori.
Hai già smontato?
Cmq per un danno simile ti conviene cercare un'altro motore, fai prima e ti costa meno.
Ciao
Antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....