finalmente vi posso presentare il mio fuoristrada mitsubishi l200 anno 2004, si tratta di una mitsu importata dalla germania con motore 4d56 da 133cv, pecche negative non è munita di blocco del differenziale e ha ancora qualche problema all egr che spero di risolvere al piu presto.
In questi giorni sto sbrigando la documentazione per immatricolarla in italia, naturalmente la sto immatricolando autocarro e sto cercando di passare tutto quello che aveva sulla carta di circolazione tedesca su quella italiana ossia: body +10, roll bar, bull bar, verro, ruote 285/55 r18 ( gia smontate e posate in garage ) poi le classiche 265/70 r16 ed infine le 305/70 r16 che ho attualmente sotto " mickey thompson complete di cerchi della dotta omaggio del vecchio proprietario" e qua mi vorrei soffermare un attimo per un consiglio, premetto che non ho fatto or ma solo un giretto con targa prova ed ho notato che facendo la retro con la macch sotto sterzo le gomme anteriori toccano un po il parafango basso di plastica, quello che mi domando è:
il vecchio proprietario come cavolo faceva a guidare con queste gomme? secondo voi a smontato qualche cosa prima di vendermela? "vedi verro e bull bar"
secondo voi queste gomme sono troppo grosse per il mio mitsu? siccome ho la possibilità di scegliere un'altra misura a piacere da mettere a libretto pensate che le 33' 10.5 r16 farebbero a caso mio.? risolverei il problema ?
Vi allego qualche foto della mia mitsu..
Saluti Antonio