Ciao a tutti!

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Rispondi
Razza
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Buonasera, mi presento. Ho 24 anni e possiedo un L200 GLX del 1999 che spero di vendere presto per passare ad un Navara. E' da un po' che finisco sempre in questo forum cercando alcune discussioni su google. Evidentemente siete i più ferrati! :D

Ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione e vi chiedo di dare un'occhiata qui che vi ho già messo a lavoro! http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 215#237215

Buona serata
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Benvenuto tra noi 8) BONGUSTAIO :smile: il navara è il mio sogno segreto, ne ho avuto uno del 2000 che mi ha dato solo soddisfazioni sia per lavoro che per il tempo libero. Che utilizzo ne vuoi fare? Da dove scrivi?
Nel nostro piccolo ti aiuteremo, e se noti siamo tra i pochissimi se non l'unico forum dove mettiamo la faccia. Proprio per questo devi essere pronto a critiche e complimenti che saranno solo costruttivi.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Davide
TEAM OFF ROAD WEB
TEAM OFF ROAD WEB
Contatta:

Benvenuto tra noi :smile:
Razza
NEW MEMBER
NEW MEMBER

sawo ha scritto:Benvenuto tra noi 8) BONGUSTAIO :smile: il navara è il mio sogno segreto, ne ho avuto uno del 2000 che mi ha dato solo soddisfazioni sia per lavoro che per il tempo libero. Che utilizzo ne vuoi fare? Da dove scrivi?
Nel nostro piccolo ti aiuteremo, e se noti siamo tra i pochissimi se non l'unico forum dove mettiamo la faccia. Proprio per questo devi essere pronto a critiche e complimenti che saranno solo costruttivi.
Scusatemi se la presentazione non è stata delle migliori, ma non sono di molte parole :D Sono pronto a tutto! :-D

Scrivo comunque da Livorno e il mio legame ai pick up è dovuto al fatto che avendo famiglia ed essendo un sommozzatore, questi sono l'unica opzione che ho, in fatto di avere una "macchina" sia per la famiglia che per il lavoro. Altrimenti dovrei optare su un furgone :S
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

benvenuto
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

:BENFOR!
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine