bonjo ha scritto:E' una macchina di 20 anni e 280.000 km, di sicuro non la si può pretendere perfetta. Poi, il prezzo è anche basso, che il motore sia al 50-60% ci stà. Se la devi usare relativamente poco (leggasi: non è la tua unica auto) puoi usarla un sacco di tempo senza problemi, se invece è la tua auto principale e potresti avere seri disagi dagli eventuali fermi macchina, allora lascia perdere
Ciao Bonjo è proprio questo il mio problema, sarebbe il mio primo 4x4 un sogno per me, la mia unica auto e l'unico motivo di tanti sacrifici fatti per mesi........ Ora so che la macchina non puo essere perfetta, dentro sta bene e la carrozzeria anche non ha ruggine e mi sembra solida.....Il motore non fa rumori strani, non fa fumo bianco ne dal tappo ne dallo scarico ma quello che mi ha detto il tizio mi sconcerta, per arrivare a dirmelo forse il consumo è ancora peggiore di quanto lui abbia detto??? Un altra cosa mi sono accorto che la macchina è in vendita a quel prezzo dal 16 marzo e ancora non l'ha venduta perchè?? Ho già preso una fregatura enorme con un honda cbr 1000 usato preso con il cambio rotto (ho fatto un giro su un vialetto e sembrava perfetto, poi in autostrada al ritorno saltava la 4^.....) per riprendermi dalla batosta ci ho messo mesi, (ho rimontato tutto il cambio da solo ma ho speso tanti soldi di pezzi ed avevo tanto tempo libero per poi darla via a 2 soldi) Ora non posso più salire in moto perchè ho avuto un grave infortunio al ginocchiio nel frattempo.......
Comunque così è la vita ma di un'altra cosa ho paura, magari scarto questa per il problema che mi dice lui, poi ne compro un'altra che ha lo stesso problema o peggio..... purtroppo non ho amici ne parenti che se ne intendono e neanche un'esperienza tale da poter decidere da solo senza paura.......
L'annuncio è questo, solo per far capire quanto è bella la macchina:
http://www.kijiji.it/annunci/auto/roma- ... r/60036954
Su queste macchine so comunque che bisogna rimetterci le mani ma rifare le camicie dei cilindri e le fasce non so è fattibile, te la cavi con 1000 euro, non credo..... Poi ce ne sono un paio a Roma una a 2400 euro l'altra a 3000 euro ma stanno dai concessionari e non mi fido, ho sentito storie di segatua nel motore per non farlo fumare e altre cose così..........
Ho scritto un tema lo so mi dispiace sono un po agitato,ho la scimmia in testa e Vi ringrazio se l'avete letto tutto

non vedo l'or di