ripropongo questo schema per dar modo ad alcuni utenti di orizzontarsi nelle misure, spero di fare cosa gradita!
Si certo,sawo ha scritto:Beh, lo SCHEMA l'ho soltanto riportato, non l'ho creato io!!!!!!!!
mac ha scritto:Si certo,sawo ha scritto:Beh, lo SCHEMA l'ho soltanto riportato, non l'ho creato io!!!!!!!!
Ma la mia frase ".......che la matematica E' un opinione" era ovviamente riferita al "Sig. Michelin"non a te che hai ripotrato la scheda con le misure corrette
Dalle misure che riporti immagino che tu ti riferisca alla larghezza del battistrada, nel senso che le gomme Mud hanno la larghezza max a metà spalla e poi si restringono all'altezza del battistrada. Per questo motivo risultano in genere più strette del normale e delle analoghe A/T.stefano77 ha scritto:mi aggancio a questo post per non crearne un'altro e vi chiedo se avete la larghezza reale delle 255/85 16 delle toyo open country MT
le bfg km2 in 255 sono larghe 19 in 285 sono 23 , 19 è troppo poco per la mole dell'80 e le 285 mi sembrano troppo larghe(per i miei gusti) se le toyo si avvicinassere un po' alla via di mezzo avrei trovato la gomma perfetta (per me)
GRAZIE SAWO!!!!!!! non so come mai, ma mi sento tirato in causa.....