Salve a tutti sto cercando un cerchi da 16x7 et (non ha importanza) per ruota di scorta.
saluti
cerco 1 cerchio 16x7
- Melo_sport
- JUNIOR MEMBER
Impossible is nothing
Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
Ciao,
ho un cerchio in lega 16x7.5 che era di un 4runner ma purtroppo dopo averlo montato
ho notato che non calza sulle mie ruote anteriori perché le pinze dei freni sono più grandi...
e quindi per utilizzarlo devo mettere un distanziale.
L'avevo preso perché essendo in lega non avrebbe gravato troppo in peso sul mio portellone posteriore
ma purtroppo sono costretto a rivenderlo.
Se sulla tua macchina ci sta possiamo andare dal gommista e smontarlo dalla mia gomma di scorta invernale,
l'avevo pagato 50 euro ...se li recupero aggiungendo 10 euro ne prendo uno in ferro, anche se più pesante.

aggiornamento 21 maggio: non più disponibile
ho un cerchio in lega 16x7.5 che era di un 4runner ma purtroppo dopo averlo montato
ho notato che non calza sulle mie ruote anteriori perché le pinze dei freni sono più grandi...
e quindi per utilizzarlo devo mettere un distanziale.
L'avevo preso perché essendo in lega non avrebbe gravato troppo in peso sul mio portellone posteriore
ma purtroppo sono costretto a rivenderlo.
Se sulla tua macchina ci sta possiamo andare dal gommista e smontarlo dalla mia gomma di scorta invernale,
l'avevo pagato 50 euro ...se li recupero aggiungendo 10 euro ne prendo uno in ferro, anche se più pesante.

aggiornamento 21 maggio: non più disponibile
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v