Mi vorrei iscrivere ad un club 4x4 zona Roma

Discussioni generiche sul mondo off road
mauro61
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao a tutti.
Ho da poco preso una Jeep Grand Cherokee crd 2.7, la passione mi sta attanagliando, siccome sono praticamente all'oscuro di club nella zona ( Lido di Ostia - ROMA) che organizzano delle uscite...
volevo chiedervi se qualcuno di voi mi può indicare qualche club dove rivolgermi e/o iscrivermi per iniziare ad avere un approccio con la guida per adesso sullo sterrato.

grazie in anticipo
mauro :lol: :oops:
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Dai un'occhiata quì e nel caso contatta i club http://www.offroadweb.it/forum/viewforu ... e7f608b13f
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
mauro61
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Grazie. :lol:
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Ciao Mauro, Ti consiglio il Masterroad, fanno un sacco di uscite anche soft, vai a vedere il sito www.master4x4.it :D
mauro61
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Grazie Ale-b12r. vedo che anche sei di Ostia :lol:
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

mauro61 ha scritto:Grazie Ale-b12r. vedo che anche sei di Ostia :lol:
Ciao Mauro, sono dell'infernetto ma la zona è quella :D comunque ti ho suggerito il master road perchè è uno dei gruppi più grandi d'italia, guarda che uscita organizzano il 22 giugno

http://www.master4x4.it/programma_gite.php?gita=189

C'è anche il Roar club roma che organizza belle iniziative, poi sinceramente altri non ne conosco, non ho mai fatto un'uscita in gruppo, del master road l'ho saputo da varie persone parlando......

Quando mi faccio il Jeeppone ci andiamo a prendere una birretta :D ormai mi manca poco :D
mauro61
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao Ale, volentieri per la per Birretta .. quando sei pronto mandami un messaggio che organizziamo. :D per l'uscita del 22 non ho la jeep pronta, sto rifacendo sia l'avantreno che il posteriore, sto pensando di partecipare a quella del 13 luglio se riesco a riprendere la macchina. :shock:
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

mauro61 ha scritto:Ciao Ale, volentieri per la per Birretta .. quando sei pronto mandami un messaggio che organizziamo. :D per l'uscita del 22 non ho la jeep pronta, sto rifacendo sia l'avantreno che il posteriore, sto pensando di partecipare a quella del 13 luglio se riesco a riprendere la macchina. :shock:
:OK! che modifiche stai facendo? spero di esserci anche io per il 13 luglio :D
mauro61
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Nessuna modifica, sto riparando una serie di guasti all'avantreno e al ponte posteriore, tipo cuscinetti testine delle sterzo tirante sterzo, ecc ecc. Il problema è chi mi ha venduto la macchina che è all'Infernetto CMC auto :sad: mi ha praticamente dato una sola. In 6 mesi ho dovuto rifare il cambio il convertitore di coppia il radiatore con l'elettrovalvola e adesso per chiudere l'opera evo sostituire praticamente tutti i pezzi sotto della jeep... vedo l'aspetto positvo della fregatura che ho preso .. avrò la GC praticamente efficiente per bel po' di tempo.. dopo mi andrò a dedicare a fare le modifiche dell'assetto.. per adesso devo solo viaggiare tranquillamente :4x4tractor . ci aggiorniamo per il 13 luglio .. appena hai il jeeppone fammelo sapere che ci prendiamo un caffé .. :)
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

mauro61 ha scritto:Nessuna modifica, sto riparando una serie di guasti all'avantreno e al ponte posteriore, tipo cuscinetti testine delle sterzo tirante sterzo, ecc ecc. Il problema è chi mi ha venduto la macchina che è all'Infernetto CMC auto :sad: mi ha praticamente dato una sola. In 6 mesi ho dovuto rifare il cambio il convertitore di coppia il radiatore con l'elettrovalvola e adesso per chiudere l'opera evo sostituire praticamente tutti i pezzi sotto della jeep... vedo l'aspetto positvo della fregatura che ho preso .. avrò la GC praticamente efficiente per bel po' di tempo.. dopo mi andrò a dedicare a fare le modifiche dell'assetto.. per adesso devo solo viaggiare tranquillamente :4x4tractor . ci aggiorniamo per il 13 luglio .. appena hai il jeeppone fammelo sapere che ci prendiamo un caffé .. :)
Mannaggia a sti concessionari, mi dispiace....... comunque adesso sarà sicuramente meglio di prima :)

Mauro mi sono dimenticato di dirti che se vai sul sito www.fif4x4.it (il sito della federazione italiana fuoristrada) trovi l'elenco di tutti i raduni dei club affiliati, per esempio c'è anche un raduno il 29 giugno organizzato del Tivoli4x4 con tutti i riferimenti :D

http://www.fif4x4.it/calendarioraduni.aspx
mauro61
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Grazie Ale, di tutte le info se mi mandi in privato il tuo recapito ci prendiamo un caffè la prossima week.. mi farebbe piace cosi .. eventilmente se le nostre rispettive jeep sono OK possiamo vede di partecipare a qualche raduno interessante. :lol: :lol:

la mia e-mail personale è : [email protected]

a presto :-D
Emitaz
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Hai capito stò sola!!! io abito li vicino e spesso vedo gente di fronte al cancello chiuso che aspetta......
Per i club io personalmente consiglio il roar xchè composto da persone serie ed appassionate al fuoristrada piuttosto che ai soldi....certo hanno la sede dall'altra parte di Roma.
mauro61
NEW MEMBER
NEW MEMBER

..se abiti li vicino è caso mai hai bisogno di un auto..stagli lontano :-( pensa di fare il furbo ma non sa che cosa l'aspetta ...
grazie per il suggerimento del club. anche il master 4x4 da voci info che ho avuto non mi sembra male.. e poi si fa sempre in tempo a cambiare :-D
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

comunque penso che anche se sei iscritto con un club puoi sempre partecipare anche alle uscite degli altri club vero? Chiedo conferma basta essere tesserati fif e pagare quanto c'e da pagare? Perché ho chiamato l'anno scorso il Roar per l'uscita di leonessa che deve essere stata bellissima e mi hanno detto che potevo pagare sul posto e partecipare senza problemi..... Poi non ci sono andato ma questa è un'altra storia :)
Rispondi

Torna a “Area 4x4”