Come da regolamento ho usato la funzione di ricerca ma non ho trovato proprio ciò che farebbe al caso mio, perchè ho bisogno di consigli particolari basati sul futuro utilizzo del mezzo.
Premetto che mi trovo a dover comprare un fuoristrada per necessità siccome abito in collina e a volte il tempo che c'è in piemonte lo richiede, non ho intenzione, non per disinteressamento ma per mancanza di tempo, di utilizzare il mezzo per fuoristrada estremo, quindi niente preparazioni ma magari un piccolo rialzo.
La mia scelta è ricaduta su un Patrol GR Y61 3000, mezzo che mi ha sempre affascinato in tutto, ma siccome non vorrei prendere dei pacchi chiedo a voi esperti.
Considerato che verrà tenuto originale come uscito di fabbrica e dovrà portarmi da casa all'officina e comportarsi come auto da usare tutti i giorni senza fermarsi, ci sono cose che devo sapere su quale modello prendere in particolare, di una certa annata piuttosto che un'altra con difetti riscontrati da voi che li sfruttate per bene?
Come ultimo appunto dico che andrei a prendere un mezzo con massimo 150-160mila chilometri, 3000, versione con i tergicristalli sui fari (credo sia prima serie, scusate l'ignoranza se sbaglio)
Ringrazio tutti in anticipo, spero possiate consigliarmi