che interruttore ci va in fianco al sedile di guida

Rispondi
falchetto
NEW MEMBER
NEW MEMBER

carissimi son in possesso di un pajero v 20 2800 e ho un problema avendolo preso usato mancava qualcosa tipo questo dalla parte del guidatore in fianco al tunnel dovrebbe esserci un interruttore io li vedo solo il cablaggio e non so prorio che interruttore ci vuole c'è per caso qualcuno che mi puo aiutare a capire che cosa manca
Fentinator
NEW MEMBER
NEW MEMBER

dipende...tu che V20 hai? sul mio target sul bracciolo ho la regolazione delle sospensioni e la regolazione dell'antenna estraibile..

però sui modelli più vecchiotti cambiano le posizioni..
Il Turista©

Pajero 2.5 V20 Target
falchetto
NEW MEMBER
NEW MEMBER

carissimo inanzitutto grazie per la risposta allora ho un target 2800 del 98 il gls per l'interruttore che intendevo è quello ditro il freno a mano quelli dell antenna e degli amortizzatori son sul frontale del tunnel io ho un cablaggio proprio dietro al freno a mano ecco quello intendevo e non so che interruttore poteva esserci
Fentinator
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ah ho capito dove intendi...io ho la predisposizione col tappo sopra..penso che ci vada il pulsante che comanderebbe la regolazione dell'aria sui posti dietro,che essendo optional non tutti montano :roll: però non ne sono certo..
Il Turista©

Pajero 2.5 V20 Target
falchetto
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Carissimi si è lui me lo han confermato è quello per la predisposizione del riscaldamento posteriore quibdi prblema risolto comunque grazie per l'interesse vedo che qui piu che si puo ci si aiuta quindi posso solo dire che ringrazio voi e chi altri dan una mano a semplificare le cose grazie
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”