da qualche mese sto cercando un fuoristrada dalla buona meccanica e dall'estetica abbastanza moderna. Mi sono caduti gli occhi sul Pajero V20 Wagon che ho intenzione di rendere auto storica da subito o nel giro di qualche anno. Per questo ho cominciato a smanettare su internet e di buone auto non ne mancano ma al momento della telefonata purtroppo mi sono sempre trovato a non essere il primo a desiderarla.
Principalmente userei questa macchina per fare qualche gita con il mio cagnolone e per andare a pesca, ed è per questo che mi serve spazio e una macchina che non si fermi di fronte a qualche grossa buca o del fango. L'utilizzo non sarà estremo, almeno per il momento...

Oggi ho visto un inserzione di un Pajero del 96, grigio metallizzato e, da come dice il venditore, perfetto a livello di interni e carrozzeria. E' un 2.8 TDI Wagon SS GLS con motore da rifare e penso di poter tirare il prezzo a 3000 passaggio compreso. L'auto dovrebbe avere 140.000km. L'unica cosa che non mi convince è l'allestimento, fuori mi sembra nuda senza paraurti larghi e modanature sugli sportelli. Vorrei postare il link dell'annuncio ma non so se posso, comunque chi cerca trova

Aspetto vostri pareri e soprattutto la differenza tra questa e quella con paraurti più larghi.
Grazie.