La cosa peggiore è la FALSITA' delle notizie date dai media e dal Comune.
Il sottopassaggio dov'è annegata la signora di cui si parla sta a circa 1km da casa mia, e al contrario di quello che dicono alla TV e sui giornali NON C'ERA NESSUNA TRANSENNA posta dal Comune. Io stavo andando a fare surf e l'ho visto con I miei occhi alle 5.30 circa, ovvero una 10ina di minuti prima che la povera signora ci si infilasse dentro. NON C'ERA NULLA ed era buio pesto.
Sicuramente da parte mia c'è anche disappunto per I miei concittadini, perchè qui affoghiamo nell' acqua da anni e con la situazione che c'era prendere un sottopassaggio era da scartare a prescindere (cosa infatti che ho fatto io nonostante il fuoristrada, non ci ho nemmeno provato a vedere se c'era acqua e ho attraversato la ferrovia in un altro punto dove invece del sottopasso c'è un ponte.).
Però dare false notizie e dire addirittura che la signora è scesa, ha spostato la transenna e si è infilata con una Peugeot dentro 2 metri d'acqua (cosa palesemente assurda!) al solo scopo di parare il C**O alle istituzioni... beh QUESTO NON LO ACCETTO! E MI FA SCHIFO come tutti quei "galantuomini" che vivono in villa sui colli di Pescara e ogni volta che succede questo non fanno nulla se non mettersi sul terrazzo di casa a vedere noi in periferia che affoghiamo! Spero che le urla strazianti dei figli di quella donna gli rimangano nelle orecchie per sempre...
Aggiungo per finire che con oggi sono 5 giorni esatti che NON abbiamo il riscaldamento nel mio rione. L'energia elettrica invece è stata ripristinata... dopo 2 gg!
Vi chiedo scusa per lo sfogo amici.. e grazie a tutti per il supporto!
http://video.gelocal.it/ilcentro/dossie ... 1260/21423
There is a big difference between living and being alive...
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998