Apro questo topic per dare il benvenuto a tutti i nuovi utenti di ORW, sono stato un pò assente.
A presto e buon OFFROAD a tutti
UN CALOROSO BENVENUTO
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Ben riletto Alias24 

socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto Sig.Alias24, da dove scrive, che mezzo possiede, fa fuoristrada...ci dica...ci dica
E' proprio vero il detto "chi non muore si rivede"

Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

Buonasera a tutti i vecchi, nel vero senso della parola, amici...naturalmente anche a tutti i nuovi utenti di ORW... sono sempre quì non vi mollo, mi sono allontanato un pò ma non vi dimenticate che vi osservo e fra poco vi farò vedere delle belle novità...

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
cos'è scrivi in inglese? Noi non ci dormiamo la notte per le tue novità, siamo ansiosi di sapere...ti sei sposato, hai fatto 3 bambini, hai partecipato al bunga bunga di SilvioAlias24 ha scritto:Buonasera a tutti i vecchi, nel vero senso della parola, amici...naturalmente anche a tutti i nuovi utenti di ORW... sono sempre quì non vi mollo, mi sono allontanato un pò ma non vi dimenticate che vi osservo e fra poco vi farò vedere delle belle novità...

roberto94100 ha scritto:cos'è scrivi in inglese? Noi non ci dormiamo la notte per le tue novità, siamo ansiosi di sapere...ti sei sposato, hai fatto 3 bambini, hai partecipato al bunga bunga di SilvioAlias24 ha scritto:Buonasera a tutti i vecchi, nel vero senso della parola, amici...naturalmente anche a tutti i nuovi utenti di ORW... sono sempre quì non vi mollo, mi sono allontanato un pò ma non vi dimenticate che vi osservo e fra poco vi farò vedere delle belle novità...![]()
![]()

Le novità a breve vi informo...

- el fragile
- Advanced Member
vitara95 ha scritto:E' proprio vero il detto "chi non muore si rivede"![]()
:

importante è tornare
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
- el fragile
- Advanced Member
Alias sputa le novità

TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
Antonio ti piddistiiii !!

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v