Il mio BJ71 è sempre in vendita.

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Rispondi
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Immagine

Altre foto: http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... c&start=75

Ogni cosa è omologata, e anche più (es: TRE verricelli, meccanico + elettromeccanico anteriori, elettromeccanico posteriore).

NO ruggine. Qualsiasi prova, anche con meccanico al seguito.

Blocchi ARB ant. e post.

Vendo per mancato utilizzo (anche per ernie discali :-( ) e per probabile prossimo trasferimento.

Scarico laterale completo, in acciaio (tutto, a partire dai collettori). Tubi freno in treccia metallica. Roll bar omologato.

Due portelloni posteriori in omaggio, per eventuale montaggio verricello posteriore già omologato. In regalo anche cavo in acciaio WARN (originale) NUOVO.

Staccabatteria per verricello + staccabatteria generale. Batterie nuove. Gomme al 90%.

Prezzo conveniente, ma dopo visione e prova (guido io, s'intende).

NO perditempo. Twin master, radio CB Intek. Sedili Recaro montati su basi ammortizzate. Cinture a 4 punti + originali con arrotolatore (impeccabili!). Luce navigatore. Paraurti posteriore in duralluminio Totani. Fanali posteriori a tre luci.

Vetri elettrici, chiusura centralizzata. NO aria condizionata. Barre sottoporta. Bull bar, faretti anteriori Maxtel. Faretto posteriore da lavoro.

Verricello WARN XD 9000. Gomme 35" (compresa scorta). Assetto +5 Desert Fox, che per me è il migliore per il BJ71. Body lift +5.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Confermo tutto quello scritto da GN71 avendo visto di persona il mezzo anche in OR. il mezzo è impeccabile e completo, vale tutto il suo valore! Fortunato chi lo compra.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
frizzo28
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Ciao GN71 potrebbe interessarti uno scambio col mio patrol http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=10150

Saluti
Davide
dolmen4x4
Old member
Old member

frizzo28 ha scritto:Ciao GN71 potrebbe interessarti uno scambio col mio patrol http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=10150

Saluti
Davide
hai detto un eresia !!!!!

:sad: :sad: :sad: aspetta la sua risposta :D :D :D
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
MODERATORE
MODERATORE

dolmen ha scritto:
frizzo28 ha scritto:Ciao GN71 potrebbe interessarti uno scambio col mio patrol http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=10150

Saluti
Davide
hai detto un eresia !!!!!

:sad: :sad: :sad: aspetta la sua risposta :D :D :D
No, dai, non è questione di eresia. Davide non può sapere, non lo ha fatto per male. Ci siamo sentiti (se così si può dire) in pm.
Ha fatto la sua proposta, né più né meno.
Poi, come sai, io non devo cambiare ma vendere e il fuoristrada lungo (da guerra) ce l'ho già, e me lo tengo stretto.

Emanuele, spero tu non rimanga deluso dalla mia risposta.
:)
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
dolmen4x4
Old member
Old member

:D :D :D

lo so benissimo che in fondo in fondo sei umano !!

:rap! :rap! :rap!
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
MODERATORE
MODERATORE

:D :rap!
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”