martini bianco ha scritto:La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna nella giacca del marito.La sera torna il marito la moglie gli da
una padellata in testa.
Uhè, Marì,sei matta?-
matta io ? ho trovato un biglietto.Il marito- Ma no, Marì,e' il nome di un cavallo delle corse mica e' una donna!
Il giorno dopo gli arriva un'altra padellata in testa.- Marì,di nuovo perche'.- PASQUA', TI HA TELEFONATO IL CAVALLO!
martini bianco ha scritto:La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna nella giacca del marito.La sera torna il marito la moglie gli da
una padellata in testa.
Uhè, Marì,sei matta?-
matta io ? ho trovato un biglietto.Il marito- Ma no, Marì,e' il nome di un cavallo delle corse mica e' una donna!
Il giorno dopo gli arriva un'altra padellata in testa.- Marì,di nuovo perche'.- PASQUA', TI HA TELEFONATO IL CAVALLO!
una padellata in testa.
Uhè, Marì,sei matta?-
Dai, magari era il mulo parlante...martini bianco ha scritto:La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna nella giacca del marito.La sera torna il marito la moglie gli da
una padellata in testa.
Uhè, Marì,sei matta?-
ora chiediamo a michele se il mulo sa parlare....GN71 ha scritto:Dai, magari era il mulo parlante...martini bianco ha scritto:La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna nella giacca del marito.La sera torna il marito la moglie gli da
una padellata in testa.
Uhè, Marì,sei matta?-
martini bianco ha scritto:ora chiediamo a michele se il mulo sa parlare....GN71 ha scritto:Dai, magari era il mulo parlante...martini bianco ha scritto:La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna nella giacca del marito.La sera torna il marito la moglie gli da
una padellata in testa.
Uhè, Marì,sei matta?-
Il giorno dopo gli arriva un'altra padellata in testa.- Marì,di nuovo perche'.- PASQUA', TI HA TELEFONATO IL CAVALLO!![]()
![]()
GN71 ha scritto:Dai, magari era il mulo parlante...martini bianco ha scritto:La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna nella giacca del marito.La sera torna il marito la moglie gli da
una padellata in testa.
Uhè, Marì,sei matta?-
Red Stigna ha scritto:Dal ginecologo: "Signora, sono stupefatto...ma come fa lei ad essere ancora vergine con quattro mariti?"
Lei: "Facile!...Il primo pianista, solo mani...il secondo avvocato, solo lingua...il terzo poeta, solo promesse...il quarto parlamentare, solo inc..l.te! XD![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
più che parlare...canta!!!!michele4x4 ha scritto:martini bianco ha scritto:ora chiediamo a michele se il mulo sa parlare....GN71 ha scritto: Dai, magari era il mulo parlante...![]()
![]()
e come parla![]()
![]()
![]()