L'ANGOLO DELLA RISATA

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Dabx ha scritto:
ULTIMO ha scritto:Due carabinieri decidono di regalare alle rispettive mogli un paio di scarpe di coccodrillo, ma visto che i prezzi risultano esorbitanti, decidono di armarsi di canoa motorizzata ed equipaggiamento da safari per procurarsi le scarpe andando direttamente alla fonte. Arrivati sul Nilo i nostri due carabinieri si dividono i compiti, il primo a prua prende al volo tutti i coccodrilli che gli capitano a tiro, il secondo li accatasta a poppa dopo averli tramortiti. Ad un certo punto, quest’ultimo si stanca e dopo aver accatastato si e no una settantina di esemplari, urla al compagno: “Aho! Ne prendiamo un altro soltanto…. se anche quello non ha le scarpe, ce ne torniamo a casa !”.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

ULTIMO ha scritto:Due carabinieri decidono di regalare alle rispettive mogli un paio di scarpe di coccodrillo, ma visto che i prezzi risultano esorbitanti, decidono di armarsi di canoa motorizzata ed equipaggiamento da safari per procurarsi le scarpe andando direttamente alla fonte. Arrivati sul Nilo i nostri due carabinieri si dividono i compiti, il primo a prua prende al volo tutti i coccodrilli che gli capitano a tiro, il secondo li accatasta a poppa dopo averli tramortiti. Ad un certo punto, quest’ultimo si stanca e dopo aver accatastato si e no una settantina di esemplari, urla al compagno: “Aho! Ne prendiamo un altro soltanto…. se anche quello non ha le scarpe, ce ne torniamo a casa !”.

:D :D :D :smile:
Teo93
Old member
Old member

:smile: :smile: bellissime
el fragile
Advanced Member
Advanced Member

Red Stigna ha scritto:
Dabx ha scritto:
Red Stigna ha scritto: :D :D :D lasciamo stare
ci ammazzano

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sicuo :D :D :D
:D :D bella ma :? che donne frequentate?? conosco a bizzefe uomini con che non sanno neanchè di averlo un cervello :D :) usarlo poi.... :)
el fragile
Advanced Member
Advanced Member

ULTIMO ha scritto:
Maledizione ha scritto:2083, per sviluppare le capacità intellettuali dei ragazzini dai 5 ai 13 anni, nelle macellerie si vendono "cervelli".........

Una donna entra in una macelleria e chiede 1 Kg di cervello....
al che il macellaio risponde: "Guardi signora, c'è del cervello da impiegato comunale 200€ al kg, poi abbiamo del cervello di avvocato 650€ al kg, poi posso darle del cervello di ingegnere 890€ al kg, ancora del cervello da perito aerospaziale 1150€ al kg, e infine del cervello di carabiniere 3700€ al kg".
La signora rimane esterefatta a sentire quei prezzi.... ma soprattutto non crede alla sue orecchie quando sente l'ultimo prezzo.... al che chiede al macellaio: "Mi scusi ma perchè il cervello di carabiniere costa così tanto..?????"
e il macellaio ridacchiando sotto i baffi: "Signora, ma lei ha idea di quanti carabinieri ci vogliono per fare 1 Kg di cervello?????

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
:ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! veramente carina
:-)complimenti :SM_AHAH
el fragile
Advanced Member
Advanced Member

Giuliano e Steven :D :D idem
Barzzelleta
Marco di 5 anni accompagna il padre per tutta la giornata in automobile. Al loro rientro a casa la mamma domanda:
- Allora come è andata?
- E' stato meraviglioso! - risponde il bambino tutto contento. - Abbiamo sorpassato un idiota, due cornuti e un cretino.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

el fragile ha scritto:Giuliano e Steven :D :D idem
Barzzelleta
Marco di 5 anni accompagna il padre per tutta la giornata in automobile. Al loro rientro a casa la mamma domanda:
- Allora come è andata?
- E' stato meraviglioso! - risponde il bambino tutto contento. - Abbiamo sorpassato un idiota, due cornuti e un cretino.
:? :? :? :? :? :? :? Che giornataccia :D :D :D :D :D :D
ULTIMO
Old member
Old member

el fragile ha scritto:Giuliano e Steven :D :D idem
Barzzelleta
- Allora come è andata?

:D :D :D
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Due carabinieri vivono in due palazzi uno di fronte all'altro. Un giorno uno dice all'altro: "Hei Caputo, sei proprio cretino!!!
La sera faresti meglio a chiudere le persiane. Ieri ti ho visto mentre scopavi con tua moglie!".
E l'altro: "Guarda che il cretino sei tu! Io ieri non ero neppure a casa!!!"
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

PRIMA NOTTE DI NOZZE...
LEI " PERCHE' TI SEI COPERTO IL PISELLO CON IL GIORNALE???"
LUI... "LO SAI COME SONO I GIORNALI, UNA COSA PICCOLA LA FANNO SEMBRARE ENORME !!!"
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

martini bianco ha scritto:PRIMA NOTTE DI NOZZE...
LUI... "LO SAI COME SONO I GIORNALI, UNA COSA PICCOLA LA FANNO SEMBRARE ENORME !!!"
:D :D :D :D :D :D :D :D
ULTIMO
Old member
Old member

Due carabinieri vivono in due palazzi uno di fronte all'altro. Un giorno uno dice all'altro: "Hei Caputo, sei proprio cretino!!!
La sera faresti meglio a chiudere le persiane. Ieri ti ho visto mentre scopavi con tua moglie!".
E l'altro: "Guarda che il cretino sei tu! Io ieri non ero neppure a casa!!!
"

:smile: :smile: :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

martini bianco ha scritto:Due carabinieri vivono in due palazzi uno di fronte all'altro. Un giorno uno dice all'altro: "Hei Caputo, sei proprio cretino!!!
E l'altro: "Guarda che il cretino sei tu! Io ieri non ero neppure a casa!!!"
:rap! :rap! :rap! :rap! :D :D :D :D :D :D :D :D Bellissima :D :D :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Ma dove le trovi ?????? :D :D :D :D :D :D :D :D
el fragile
Advanced Member
Advanced Member

ULTIMO ha scritto:
E l'altro: "Guarda che il cretino sei tu! Io ieri non ero neppure a casa!!!
"

:smile: :smile: :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
:SM_AHAH :SM_AHAH
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”