NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ragazzi, sono enormemente dispiaciuto, ma al 99% non potrò partecipare.
![]()
![]()
![]()
MUD EXPERIENCE 2009 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 13 DIC 2009
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
no comment.............
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:no comment.............![]()
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ragazzi, sono enormemente dispiaciuto, ma al 99% non potrò partecipare.
![]()
![]()
![]()
... del resto come si può pensare un MUD senza il ... Cmq spero che non sia successo nulla di grave e magari il tutto si risolva nel migliore di modi in ogni caso a presto ...
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube- Tauromenium
- NEW MEMBER

- Contatta:
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
JacoTerrano Ringrazia tutto lo staff e l'Organizzazione
Per la bellissima giornata che ho potuto trascorrere!!!!!
La pasta e ceci calda all'arrivo e stata una libidine
Sono ONORATISSIMO e CONTENTISSIMO soprattutto perche' oggi sono Riuscito ad incontrare DI PERSONA molte persone del
Forum Off Road Web!!!!!
:)

Ho incontrato:
GN71 - MICHELE 4X4 - CELICAS - ALIAS24 - DARIA - KAMIKAZE - ELIO - PAJERO79
e altri che già conosco di persona

La pasta e ceci calda all'arrivo e stata una libidine
Sono ONORATISSIMO e CONTENTISSIMO soprattutto perche' oggi sono Riuscito ad incontrare DI PERSONA molte persone del
Forum Off Road Web!!!!!
Ho incontrato:
e altri che già conosco di persona

SEMPRE PRESENTI COME OGNI ANNO...ROCCALUMERA IN 4X4... CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN ""
IL MIO CANALE YOUTUBE 
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
IL MIO CANALE YOUTUBE 
- clubvaldagroin4x4
- MEMBER

COMPLIMENTI allo staff, bel Raduno!!!
The President !!!
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

io intorno alla nota 30 ho macinato il differenziale anteriore e son dovuto tornare a casa.....no comment!
Almeno ho avuto il piacere di incontrare anche se al volo alla partenza alcuni U.F.O.: Alias 24, Tur3, Elio, Ciccio sr, etc
Almeno ho avuto il piacere di incontrare anche se al volo alla partenza alcuni U.F.O.: Alias 24, Tur3, Elio, Ciccio sr, etc
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebookjacoterrano ha scritto:JacoTerrano Ringrazia tutto lo staff e l'Organizzazione
La pasta e ceci calda all'arrivo e stata una libidine![]()
![]()
![]()
Forum Off Road Web!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho incontrato:
e altri che già conosco di persona![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie e' bello ritrovarsi in OR .....e alle prossime....!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daria
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
IL MIO CANALE YOUTUBE 
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
IL MIO CANALE YOUTUBE 
Felicissimo di avere conosciuto personalmente Jacoterrano e Pajero79 (che se non toglie quell'alettone posteriore al suo Pajero.....
Gran bel percorso, quello del raduno. Bello da un punto di vista paesaggistico e, a tratti, tecnico. Mi sono un po' confuso per la enorme quantità di macchine presenti, che faceva presupporre tante file.
Fortunatamente il terreno era asciutto, per cui abbiamo potuto godere in santa pace del Ben di Dio che ci circondava. Paesaggi straordinari e vedute mozzafiato. Per esempio non avevo mai visto e quasi toccato con mano le enormi pale eoliche, e da lassù di assisteva ad uno spettacolo di panorama.
Non meravigliatevi della mia felicità circa il fatto che fosse asciutto, le file erano tante e lunghe già così, immaginiamoci se ci fosse stata pioggia....forse sarebbe diventato estenuante ed a tratti anche pericoloso per il terreno argilloso: alcuni passaggi di sarebbero stati da escludere forzatamente. Quindi, è andata bene così.
L'unico suggerimento che mi permetto di dare, anche se non richiesto, è quello di cercare di migliorare e velocizzare la procedura di iscrizione; ciò vale anche per tutti gli altri raduni dove si prevedono moltissimi partecipanti.
Ringrazio gli amici che hanno fatto strada con me, in particolare Daria e Giovanni dimostratisi sempre solerti, operativi, organizzati....e muniti di ottime cibarie
Ci vediamo alla prossima......
GN.....caro , lo sai che e' un piacere operarsi per gli amici......e' stato bello stare insieme in OR,GN71 ha scritto:![]()
Felicissimo di avere conosciuto personalmente Jacoterrano e Pajero79 (che se non toglie quell'alettone posteriore al suo Pajero..........
) e di avere rivisto MONSTERTOY.
Gran bel percorso, quello del raduno. Bello da un punto di vista paesaggistico e, a tratti, tecnico. Mi sono un po' confuso per la enorme quantità di macchine presenti, che faceva presupporre tante file.
Fortunatamente il terreno era asciutto, per cui abbiamo potuto godere in santa pace del Ben di Dio che ci circondava. Paesaggi straordinari e vedute mozzafiato. Per esempio non avevo mai visto e quasi toccato con mano le enormi pale eoliche, e da lassù di assisteva ad uno spettacolo di panorama.
Non meravigliatevi della mia felicità circa il fatto che fosse asciutto, le file erano tante e lunghe già così, immaginiamoci se ci fosse stata pioggia....forse sarebbe diventato estenuante ed a tratti anche pericoloso per il terreno argilloso: alcuni passaggi di sarebbero stati da escludere forzatamente. Quindi, è andata bene così.
L'unico suggerimento che mi permetto di dare, anche se non richiesto, è quello di cercare di migliorare e velocizzare la procedura di iscrizione; ciò vale anche per tutti gli altri raduni dove si prevedono moltissimi partecipanti.
Ringrazio gli amici che hanno fatto strada con me, in particolare Daria e Giovanni dimostratisi sempre solerti, operativi, organizzati....e muniti di ottime cibarie(a buon rendere...
).
Ci vediamo alla prossima......
e si notevolissime le pale che giravano......si si.....

Daria
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
ciaoooooooooooo ragazzi..............ciao zio pippo,anche a me ha fatto molto piacere rivedere tutti voi,a cominciare da GN71,celicas,alias24,tur03,cicciosr,michele jacoterrano e se ne ho dimenticato qualcuno ditemelo..........cmq se pioveva mi sa che era molto + impegnativo,perche' come percorso era l'ideale x il fango............peccato,speriamo che il prossimo vada meglio,e poi vi invito di nuovo a partecipare domenica prossima al nostro raduno:3° TOURIST VAL D'AGRO'.mi farebbe piacere incontrarvi qui dalle mie parti.........
poi non ho avuto il piacere di conoscere daria,spero sia presente domenica
complimenti ai ciclopi anche se l'attesa fino alle 11 x partire ci ha snervati un pochino,ma alla fine il mio club si e' rifatto con i premi a sorteggio un bel treno di gomme e altro grazie...................ciao a tutti sandro monstertoy

poi non ho avuto il piacere di conoscere daria,spero sia presente domenica
complimenti ai ciclopi anche se l'attesa fino alle 11 x partire ci ha snervati un pochino,ma alla fine il mio club si e' rifatto con i premi a sorteggio un bel treno di gomme e altro grazie...................ciao a tutti sandro monstertoy
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)