MUD EXPERIENCE 2009 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 13 DIC 2009

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
jacoterrano
FAMILY MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ragazzi, sono enormemente dispiaciuto, ma al 99% non potrò partecipare.

:cry: :cry: :cry:
:? :? :? :? Come non puoi?????
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

no comment............. :cry:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:no comment............. :cry:
:roll: Mi dispiace Moltissimo se domani non ci sei!!!
Pajero79
Senior Member
Senior Member

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ragazzi, sono enormemente dispiaciuto, ma al 99% non potrò partecipare.

:cry: :cry: :cry:
:mat ... speriamo in un ultimo tuo ripensamento ... :ditincr ... del resto come si può pensare un MUD senza il ... :nonnino

Cmq spero che non sia successo nulla di grave e magari il tutto si risolva nel migliore di modi in ogni caso a presto ... :cry: :cry: :cry:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
gazzella
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Immagine
Uno passaggio sul letto del fiume Cerami, un luogo molto suggestivo.
salvo -- basal61
Immagine
Pajero -- V6 3.0
Tauromenium
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

IL TAUROMENIUM OFF ROAD 4X4 CLUB

RINGRAZIA TUTTO LO STAFF PER LA BELLISSIMA GIORNATA CHE HA ORGANIZZATO

Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

JacoTerrano Ringrazia tutto lo staff e l'Organizzazione

Per la bellissima giornata che ho potuto trascorrere!!!!!

La pasta e ceci calda all'arrivo e stata una libidine :smile: :smile: :smile:

Sono ONORATISSIMO e CONTENTISSIMO soprattutto perche' oggi sono Riuscito ad incontrare DI PERSONA molte persone del
Forum Off Road Web!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :):) :) :):) :) :)

Ho incontrato:

GN71 - MICHELE 4X4 - CELICAS - ALIAS24 - DARIA - KAMIKAZE - ELIO - PAJERO79

e altri che già conosco di persona :) :) :) :)

:OK! :bravissimo! :OK! :bravissimo! :OK! :bravissimo! :OK! :bravissimo! :OK! :bravissimo! :OK!

Immagine
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:smile: GRAZIE AI CICLOPI PER IL BELLISSIMO PERCORSO STUDIATO... PECCATO CHE MADRE NATURA NON SIA STATA GENEROSA DI PIOGGIA 8-) , MA CI SIAMO DIVERTITI LO STESSO :evil: ...ALL'ANNO PROSSIMO.
SEMPRE PRESENTI COME OGNI ANNO...ROCCALUMERA IN 4X4... CIAOOOOOOOOOOOOOOO :) :)
Immagine
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER

COMPLIMENTI allo staff, bel Raduno!!!
The President !!!
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

io intorno alla nota 30 ho macinato il differenziale anteriore e son dovuto tornare a casa.....no comment!
Almeno ho avuto il piacere di incontrare anche se al volo alla partenza alcuni U.F.O.: Alias 24, Tur3, Elio, Ciccio sr, etc
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

jacoterrano ha scritto:JacoTerrano Ringrazia tutto lo staff e l'Organizzazione

Per la bellissima giornata che ho potuto trascorrere!!!!!

La pasta e ceci calda all'arrivo e stata una libidine :smile: :smile: :smile:

Sono ONORATISSIMO e CONTENTISSIMO soprattutto perche' oggi sono Riuscito ad incontrare DI PERSONA molte persone del
Forum Off Road Web!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :):) :) :):) :) :)

Ho incontrato:

GN71 - MICHELE 4X4 - CELICAS - ALIAS24 - DARIA - KAMIKAZE - ELIO - PAJERO79

e altri che già conosco di persona :) :) :) :)

Grazie e' bello ritrovarsi in OR .....e alle prossime....!!
:OK! :bravissimo! :OK! :bravissimo! :OK! :bravissimo! :OK! :bravissimo! :OK! :bravissimo! :OK!

Immagine
:smile: :smile: :smile: :smile:
Daria
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

:io

Felicissimo di avere conosciuto personalmente Jacoterrano e Pajero79 (che se non toglie quell'alettone posteriore al suo Pajero..... :-((test ..... :) ) e di avere rivisto MONSTERTOY.

Gran bel percorso, quello del raduno. Bello da un punto di vista paesaggistico e, a tratti, tecnico. Mi sono un po' confuso per la enorme quantità di macchine presenti, che faceva presupporre tante file.
Fortunatamente il terreno era asciutto, per cui abbiamo potuto godere in santa pace del Ben di Dio che ci circondava. Paesaggi straordinari e vedute mozzafiato. Per esempio non avevo mai visto e quasi toccato con mano le enormi pale eoliche, e da lassù di assisteva ad uno spettacolo di panorama.

Non meravigliatevi della mia felicità circa il fatto che fosse asciutto, le file erano tante e lunghe già così, immaginiamoci se ci fosse stata pioggia....forse sarebbe diventato estenuante ed a tratti anche pericoloso per il terreno argilloso: alcuni passaggi di sarebbero stati da escludere forzatamente. Quindi, è andata bene così.

L'unico suggerimento che mi permetto di dare, anche se non richiesto, è quello di cercare di migliorare e velocizzare la procedura di iscrizione; ciò vale anche per tutti gli altri raduni dove si prevedono moltissimi partecipanti.

Ringrazio gli amici che hanno fatto strada con me, in particolare Daria e Giovanni dimostratisi sempre solerti, operativi, organizzati....e muniti di ottime cibarie :cena (a buon rendere... :OK!!! ).

Ci vediamo alla prossima......
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

GN71 ha scritto::io

Felicissimo di avere conosciuto personalmente Jacoterrano e Pajero79 (che se non toglie quell'alettone posteriore al suo Pajero..... :-((test ..... :) ) e di avere rivisto MONSTERTOY.

Gran bel percorso, quello del raduno. Bello da un punto di vista paesaggistico e, a tratti, tecnico. Mi sono un po' confuso per la enorme quantità di macchine presenti, che faceva presupporre tante file.
Fortunatamente il terreno era asciutto, per cui abbiamo potuto godere in santa pace del Ben di Dio che ci circondava. Paesaggi straordinari e vedute mozzafiato. Per esempio non avevo mai visto e quasi toccato con mano le enormi pale eoliche, e da lassù di assisteva ad uno spettacolo di panorama.

Non meravigliatevi della mia felicità circa il fatto che fosse asciutto, le file erano tante e lunghe già così, immaginiamoci se ci fosse stata pioggia....forse sarebbe diventato estenuante ed a tratti anche pericoloso per il terreno argilloso: alcuni passaggi di sarebbero stati da escludere forzatamente. Quindi, è andata bene così.

L'unico suggerimento che mi permetto di dare, anche se non richiesto, è quello di cercare di migliorare e velocizzare la procedura di iscrizione; ciò vale anche per tutti gli altri raduni dove si prevedono moltissimi partecipanti.

Ringrazio gli amici che hanno fatto strada con me, in particolare Daria e Giovanni dimostratisi sempre solerti, operativi, organizzati....e muniti di ottime cibarie :cena (a buon rendere... :OK!!! ).

Ci vediamo alla prossima......
GN.....caro , lo sai che e' un piacere operarsi per gli amici......e' stato bello stare insieme in OR,
e si notevolissime le pale che giravano......si si..... :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Daria
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ciaoooooooooooo ragazzi..............ciao zio pippo,anche a me ha fatto molto piacere rivedere tutti voi,a cominciare da GN71,celicas,alias24,tur03,cicciosr,michele jacoterrano e se ne ho dimenticato qualcuno ditemelo..........cmq se pioveva mi sa che era molto + impegnativo,perche' come percorso era l'ideale x il fango............peccato,speriamo che il prossimo vada meglio,e poi vi invito di nuovo a partecipare domenica prossima al nostro raduno:3° TOURIST VAL D'AGRO'.mi farebbe piacere incontrarvi qui dalle mie parti.........
poi non ho avuto il piacere di conoscere daria,spero sia presente domenica

complimenti ai ciclopi anche se l'attesa fino alle 11 x partire ci ha snervati un pochino,ma alla fine il mio club si e' rifatto con i premi a sorteggio un bel treno di gomme e altro grazie...................ciao a tutti sandro monstertoy :smile: :smile: :rap! :evil:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”