Grazie Carlo da te lo prendo come un Complimento................ciclopi4x4 ha scritto:![]()
Questa è serietà!!

Grazie Carlo da te lo prendo come un Complimento................ciclopi4x4 ha scritto:![]()
Questa è serietà!!
Ho capito, mi faccio prestare la Punto da mio nipote........alias24 ha scritto:Allora non vi preoccupate di quel' 1% Roberto ho cercato di accontentare un pò tutti quanti ed anche la tua Signora...Caro Roberto...credo che non ci saranno problemi,solo come ho specificato qualche cespuglio e qualche passag. un pò più allegro ma niente di hard....dobbiamo solo trascorrere una giornata insieme agli amici.
Per Cusi con la Uaz non credo avrai problemi....per la grandezza ho provato io il percorso e se passa il Mostro passano tutti......![]()
![]()
![]()
Per Tur3 ci sentiamo per tel...oggi ti stavo per fermare...eri con il tuo babbo in auto al monumento,ma non ho fatto in tempo.................
.........alias24 ha scritto:Grazie Carlo da te lo prendo come un Complimento................ciclopi4x4 ha scritto:![]()
Questa è serietà!!
![]()
![]()
Io non te lo consiglio....................GN71 ha scritto:Ho capito, mi faccio prestare la Punto da mio nipote........alias24 ha scritto:Allora non vi preoccupate di quel' 1% Roberto ho cercato di accontentare un pò tutti quanti ed anche la tua Signora...Caro Roberto...credo che non ci saranno problemi,solo come ho specificato qualche cespuglio e qualche passag. un pò più allegro ma niente di hard....dobbiamo solo trascorrere una giornata insieme agli amici.
Per Cusi con la Uaz non credo avrai problemi....per la grandezza ho provato io il percorso e se passa il Mostro passano tutti......![]()
![]()
![]()
Per Tur3 ci sentiamo per tel...oggi ti stavo per fermare...eri con il tuo babbo in auto al monumento,ma non ho fatto in tempo.................
GN71 ha scritto:.........alias24 ha scritto:Grazie Carlo da te lo prendo come un Complimento................ciclopi4x4 ha scritto:![]()
Questa è serietà!!
![]()
![]()
Volevo dire.......io da Carlo non lo prenderei............neppure come complimento.....alias24 ha scritto:GN71 ha scritto:.........alias24 ha scritto: Grazie Carlo da te lo prendo come un Complimento................![]()
![]()
![]()
![]()
Visto l'orario pensavo che questa...."battuta" me la potevi concedere......invece come veroGN71 ha scritto:Volevo dire.......io da Carlo non lo prenderei............neppure come complimento.....alias24 ha scritto:GN71 ha scritto: .........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...........
alias24 ha scritto:Visto l'orario pensavo che questa...."battuta" me la potevi concedere......invece come veroGN71 ha scritto:Volevo dire.......io da Carlo non lo prenderei............neppure come complimento.....alias24 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..................mi hai fregato..........
...........
Secondo me Antonio lo prende senza tanti complimenti. Ovviamente come ha ben specificato da Carlo.GN71 ha scritto:Volevo dire.......io da Carlo non lo prenderei............neppure come complimento.....alias24 ha scritto:GN71 ha scritto: .........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...........
cusilino ha scritto:Secondo me Antonio lo prende senza tanti complimenti. Ovviamente come ha ben specificato da Carlo.GN71 ha scritto:Volevo dire.......io da Carlo non lo prenderei............neppure come complimento.....alias24 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...........
Per ovvie ragionialias24 ha scritto:Anche noi ti vogliamo bene Pippo,ma non credo che possiamo toglierti di mezzo...........non è facile
PS: Tornando al Topic..............Pinuuuuuuuu ma na telefonata a vo fari o no................aspetto ancora la tua conferma con i 3 amici....................sempre il solito sei........cmq per te ho prenotato dentro la stalla........al freddo e al gelo..........ma non farti strane idee.......farai l'asinello o il bue....visto che c'è anche il presepe.....................
....................
Attento Antonio ....non fare la pecorella smarrita... potrebbe esserti fataleCusilino ha scritto: Per ovvie ragioni io faccio l'asinello
Non preoccuparti Roberto con Pino in circolazione non intendo fare ne la pecora ne niente............roberto94100 ha scritto:Attento Antonio ....non fare la pecorella smarrita... potrebbe esserti fataleCusilino ha scritto: Per ovvie ragioni io faccio l'asinello