USCITA IN OFFROAD SUI NEBRODI

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto::smile: :smile: Questa è serietà!!
Grazie Carlo da te lo prendo come un Complimento................ 8) 8) 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

alias24 ha scritto:Allora non vi preoccupate di quel' 1% Roberto ho cercato di accontentare un pò tutti quanti ed anche la tua Signora...Caro Roberto...credo che non ci saranno problemi,solo come ho specificato qualche cespuglio e qualche passag. un pò più allegro ma niente di hard....dobbiamo solo trascorrere una giornata insieme agli amici.
Per Cusi con la Uaz non credo avrai problemi....per la grandezza ho provato io il percorso e se passa il Mostro passano tutti...... :) :) :)
Per Tur3 ci sentiamo per tel...oggi ti stavo per fermare...eri con il tuo babbo in auto al monumento,ma non ho fatto in tempo......... 8-) ........ :D
Ho capito, mi faccio prestare la Punto da mio nipote........ :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

alias24 ha scritto:
......... :zitto!
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto:Allora non vi preoccupate di quel' 1% Roberto ho cercato di accontentare un pò tutti quanti ed anche la tua Signora...Caro Roberto...credo che non ci saranno problemi,solo come ho specificato qualche cespuglio e qualche passag. un pò più allegro ma niente di hard....dobbiamo solo trascorrere una giornata insieme agli amici.
Per Cusi con la Uaz non credo avrai problemi....per la grandezza ho provato io il percorso e se passa il Mostro passano tutti...... :) :) :)
Per Tur3 ci sentiamo per tel...oggi ti stavo per fermare...eri con il tuo babbo in auto al monumento,ma non ho fatto in tempo......... 8-) ........ :D
Ho capito, mi faccio prestare la Punto da mio nipote........ :)
Io non te lo consiglio.................... :lol: ...........potresti sporcarla con la fanghiglia............... :D :D :D ............cmq sarà una passeg. niente di più......... :) :) :) .......... :-o

ImmagineImmagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto:
:-? :-? :-?

ImmagineImmagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

alias24 ha scritto:
GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto: Grazie Carlo da te lo prendo come un Complimento................ 8) 8) 8)
Volevo dire.......io da Carlo non lo prenderei............neppure come complimento..... :D :D :D

........... :supermega
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto:
GN71 ha scritto: ......... :zitto!
Volevo dire.......io da Carlo non lo prenderei............neppure come complimento..... :D :D :D

Visto l'orario pensavo che questa...."battuta" me la potevi concedere......invece come vero :)bast .......mi hai fregato.......... :smile: ........... :)angelo

ImmagineImmagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

alias24 ha scritto:
GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto: :-? :-? :-?

Visto l'orario pensavo che questa...."battuta" me la potevi concedere......invece come vero :)bast .......mi hai fregato.......... :smile: ........... :)angelo
:) :) :)
come diceva Totò:- ......quisquilie.......pinzellacchere...! 8)
cusilino
Old member
Old member

GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto:
GN71 ha scritto: ......... :zitto!

Secondo me Antonio lo prende senza tanti complimenti. Ovviamente come ha ben specificato da Carlo. :ahahahah!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:
GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto: :-? :-? :-?

Secondo me Antonio lo prende senza tanti complimenti. Ovviamente come ha ben specificato da Carlo. :ahahahah!
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH ......io sto morendo dal ridere, tra Carlo, Antonio, Marco, Roberto e te, pezzi di :)bast che siete......che volete fare? Mi volete togliere di mezzo?
Basta....... :D :D :D , mi verrebbe da replicare....ma diventerebbe una storia infinita......... :D :D :D
Vi voglio troppo bene..... 8) 8) 8)
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Anche noi ti vogliamo bene Pippo,ma non credo che possiamo toglierti di mezzo...........non è facile

PS: Tornando al Topic..............Pinuuuuuuuu ma na telefonata a vo fari o no................aspetto ancora la tua conferma con i 3 amici............. :sad: .......sempre il solito sei........cmq per te ho prenotato dentro la stalla........al freddo e al gelo..........ma non farti strane idee.......farai l'asinello o il bue....visto che c'è anche il presepe..................... :) .................... :)bast

ImmagineImmagine
cusilino
Old member
Old member

alias24 ha scritto:Anche noi ti vogliamo bene Pippo,ma non credo che possiamo toglierti di mezzo...........non è facile

PS: Tornando al Topic..............Pinuuuuuuuu ma na telefonata a vo fari o no................aspetto ancora la tua conferma con i 3 amici............. :sad: .......sempre il solito sei........cmq per te ho prenotato dentro la stalla........al freddo e al gelo..........ma non farti strane idee.......farai l'asinello o il bue....visto che c'è anche il presepe..................... :) .................... :)bast
Per ovvie ragioni :-liar io faccio l'asinello :) .

Per quanto mi riguarda :sp :))cvld . Con me ci saranno altre 4 persone. Più tardi appena mi sveglio ti chiamo. Ma perchè non cominci a dire luogo e ora dell'incontro? Nun fari u mistiriusu...

Cicciosr, ci potremmo vedere nei pressi di Misterbianco e fare strada assieme fino a Bronte.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

ok sciupafimm.....scusa pinuccio......hehehehehehehe..........ci mettiamo d'accordo per telefono.......
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Cusilino ha scritto: Per ovvie ragioni io faccio l'asinello
Attento Antonio ....non fare la pecorella smarrita... potrebbe esserti fatale
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
Cusilino ha scritto: Per ovvie ragioni io faccio l'asinello
Attento Antonio ....non fare la pecorella smarrita... potrebbe esserti fatale
Non preoccuparti Roberto con Pino in circolazione non intendo fare ne la pecora ne niente............ :) ..........prima lo lego per bene dentro la stalla e dopo starò sempre a distanza di sicurezza................ :) :) :) .......................... :D :D :D

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”