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Re: Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8
Inviato: 3 ottobre 2015, 19:30
da ferdipajero88
A me principalmente le ha consigliate anche il gommista(grande amico tra l'altro),anche se venivano un po' di più di altre,pero sono rimasto anche sorpreso dal fatto che il costruttore risponde a qualsiasi problema dara la gomma la cambieranno senza problemi...il gommista pero ha detto che in vent'anni che lu vende non hanno dato mai nessun problema...quindi meglio pagarle un po di più e viaggiare molto piu sicuri...
Re: Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8
Inviato: 3 ottobre 2015, 20:00
da Enforcer
Guardate la prossima volta mi rivolgo sicuramente a uno di questi costruttori e me le ordino online, ormai per queste ho dato l'acconto, il fatto è che sono a prezzo credo buono e soprattutto sono furbe
Il costruttore è uno di Lucca a da cui si sono serviti altri del club e non ne parlano male, solamente che questo ridardo mi è stato detto che è dovuto alla carenza di carcasse delle misura da me chiesta

Re: Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8
Inviato: 3 ottobre 2015, 22:59
da Ale-b12r
Fatti ridare l'acconto se il prezzo che mi hai detto a suo tempo non é proprio economico al massimo e soprattutto il cerchio da 16 in Europa si trova...... Malatesta si fa arrivare i camion di carcasse e credo anche ziarelli....... Fatti ridare l'acconto fidati e prendi ziarelli per farti fare il prezzo chiama e chiedi se no vediamo non esiste che ci mette 2 mesi di attesa per delle 235/85 16 gomma usata da tutti i defender e si può fare anche dalla carcassa delle 7.50 16..... Fatti ridare i soldi e basta

Re: Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8
Inviato: 14 novembre 2015, 14:02
da Enforcer
Re: Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8
Inviato: 14 novembre 2015, 21:31
da Ale-b12r
Con le extreme un'altra cosa grande!! Secondo me anche solo con un body ci entrano bene

Re: Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8
Inviato: 16 novembre 2015, 8:34
da ferdipajero88
Ottima soluzione il body...io se fossi in te punterei su quattro biscottini e 4 ammo più lunghi...cosi non fai solo scena ma migliori le prestazioni in fuoristrada...
Re: Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8
Inviato: 16 novembre 2015, 9:10
da Enforcer
Molto probabilmente mi butto su un assetto XT +6, visto che in qualsiasi caso le balestre anteriori sono alla fine
Re: Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8
Inviato: 16 novembre 2015, 12:24
da ferdipajero88
Con un assetto vero e proprio é tutta un'altra storia
Re: Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8
Inviato: 18 novembre 2015, 16:21
da EnzinoM
Bellissimo, che cattiveria!
Re: Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8
Inviato: 24 novembre 2015, 17:33
da Enforcer
Visto che nell'area nissan nessuno mi ha saputo rispondere ripropongo il mio dilemma quà
Praticamente dove la scatola di sterso si attacca a la barra c'è un gioco, ora mi è stato detto che c'è la possibilità che la barra si stacchi dal braccetto della scatola per colpa di questo gioco, a me sembra molto strano e non credo che si possa staccare, volevo un vostro parere.
Inoltre mi hanno detto di cambiare tutta la barra per levare il gioco e risolvere tutto, non c'è una boccola o qualcosa del genere che va sostituito?
Re: Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8
Inviato: 26 novembre 2015, 20:03
da Ale-b12r
Enforcer senti autoricambicraco al telefono sono disponibili se c'è il ricambio loro magari loro ce l'hanno oppure altra cosa vai su japan parte e vedi il loro catalogo se il pezzo c'è ti dicono l'autoricambi dove puoi acquistarlo. Per acquistare su japanparts devi essere per forza un autoricambi
Re: Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8
Inviato: 26 novembre 2015, 21:06
da Enforcer
Grazie Ale!

Comunque domani mattina devo passare da un officina, sembra che il problema sia meno grave del previsto, non dovrebbe staccarsi niente e forse basta cambiare l'interno dell'attacco, speriamo!
Comunque per rialzarla molti mi stanno dicendo di stare sull'economico e darmi ai biscottini, porca eva, sto aspettando risposte da vari venditori vediamo che mi conviene, gli ammortizzatori in ogni caso mi sa che devo prenderli
Re: Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8
Inviato: 26 novembre 2015, 21:13
da Ale-b12r
Per me prova con biscottini e body poi se le sospensioni sono arrivate lo senti...... tanto poi se compri l'assetto in seguito riusi i biscottini e il body di certo non lo butti. Con un assetto nuovo i biscottini non li forniscono quindi sono sempre utili magari quelli curvi parabolici

Re: Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8
Inviato: 26 novembre 2015, 21:41
da Enforcer
Si l'idea era di prendere i boscottini parabolici, da rivenditore, artigianali come sai non mi fido molto, gli ammortizzatori credo siano obbligatori altrimenti non ho tutta la compressione e estensione disponibile.
PS: Oggi ero a parlare con un amico che ha un G, ha un rialzo di circa 13cm senza cambiare crocere, solo tubi freno!
Re: Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8
Inviato: 8 dicembre 2015, 20:13
da sawo
Cambiare solo gli ammo significa prenderli della stessa lunghezza per evitare problemi in compressione ed estensione, un kit lavorerebbe sicuramente meglio ma ovviamente l'ultima parola è tua. Per il discorso del G con il + 13 senza cambiare crocere lo vedo un azzardo, le onclinazioni sono molto accentuate e le vinrazioni potrebbero causare danni ad altri organi di trasmissione, non a caso molti che superano i 5/6 cm di rialzo optano per un albero doppia crocera. Per esperienza personale con un rialzo + 4 XT (pari a quasi + 6 in realtà) su un terrano lungo, incominciavo a sentire piccole vibrazioni contando l'albero piuttosto lungo rispetto ad un mezzo corto. Vero che con rialzi di tipo + 6 vengono formite piastre per riduttore ma con un + 13 siamo altini.