miglior fuoristrada

Discussioni generiche sul mondo off road
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

titohill ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Miglior fuoristrada? un JK Rubicon con oltre 50mila euri spesi....... tutto il resto è noia........
già detto sei un copione....
titohill ha scritto:
Un'ottimo "compromesso" tra ottimo fuoristrada e auto per rimorchiare...non il carrello!!!
Quindi perfetta, basta solo spenderci una cinquantina di migliaia di euro per averla al top....
in quanto a fascino non la batte nessuno, così è persino più bella della corrispondente versione corta,
per il resto evito di esprimere giudizi, sennò inizia un'altra rissa da bar, 8-) :-((test :litig :comb :-)test :pafpaf!!

....ma il prossimo che scrive ancora GR mi scateno!!! :colpa_sua

e sono ca..i vostri!!!!!!!!!!!!!!!!
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
mmm... chi l'avrebbe mai detto, un forum di filopatroliani che ammettono che i migliori fuoristrada sono Jeep! :D :D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

gilgil ha scritto:
mmm... chi l'avrebbe mai detto, un forum di filopatroliani che ammettono che i migliori fuoristrada sono Jeep! :D :D :D
...filopatrolaro a chiiiii!?!?
Poi il mio amore resta sempre lo stesso... la maggior parte delle Jeep in Italia vengono usate purtroppo per fare i fighetti, e non per quello per cui nascono, in America è diverso, nel senso che c'è l'uno e l'altro e quelle serie tipo quella della foto sono dei veri mostri sacri fatte bene e con una esperienza infinita su quel tipo di veicoli.
Io 50000 € su un Defender o su un Gr non glieli spenderei, sul Wrangler viene la voglia.
Siccome qui si parla di auto da sogni allora ben venga la Jeep
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Tito non mollare..
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

giacomo86rc ha scritto:Tito non mollare..
Non mollerò mai: sarò la vostra croce in eterno...
quello che volevo dire è che per quella che può essere la mia esperienza, fatta solo di raduni e di uscite più o meno impegnative, raramente ho visto una jeep fare la differenza, ma non perchè non sia un mezzo valido, bensì per quello che scrivevo prima...
Molte più volte ho visto di Mercedes passare dove gli altri guardavano, altre volte qualche Defender bello pompato, una volta persino un Suzukino moooooolto modificato......
......mai un GR!!

giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Quindi il migliore sarebbe il g?
bravomauro
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

titohill ha scritto:
giacomo86rc ha scritto:Tito non mollare..
Non mollerò mai: sarò la vostra croce in eterno...
quello che volevo dire è che per quella che può essere la mia esperienza, fatta solo di raduni e di uscite più o meno impegnative, raramente ho visto una jeep fare la differenza, ma non perchè non sia un mezzo valido, bensì per quello che scrivevo prima...
Molte più volte ho visto di Mercedes passare dove gli altri guardavano, altre volte qualche Defender bello pompato, una volta persino un Suzukino moooooolto modificato......
......mai un GR!!
:smile: :BNauguri!
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

giacomo86rc ha scritto:Quindi il migliore sarebbe il g?
Non ho la scienza infusa per decidere il migliore, ammesso che possa esistere, però come ha detto qualcuno, ai punti è messo molto bene!!!
La Jeep ha una quantità di step di elaborazione in America, che potenzialmente (con i soldi) ne fanno la migliore; stessa cosa non si puó dire del G

gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Il fuoristrada ideale è legato sempre alla vacca dei soldi, se ci lasciamop trasportare dall'entusiasmo e dai gusti spendiamo soldi che non tutti possono permettersi, quindi il raziocinio ci porta a scegliere mezzi tipo GR , TR o 413 che compri con pochi danari, quasi gratis, poi spendiamo il possibile per farlo diventare piu performante, alla fine abbiamo un 4x4 competitivo ma non era quello che volevamo.
In sostanza è il mezzo che sceglie noi e non viceversa.

Questo è il migliore; passo corto, ottimo attacco in entrata/uscita, leggero ed economico nei consumi
bisogna solo lavorare un po sull'escursione... :rap! :rap!

Immagine

Piccola Foglia 1890

bravomauro
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

gilgil ha scritto:Il fuoristrada ideale è legato sempre alla vacca dei soldi, se ci lasciamop trasportare dall'entusiasmo e dai gusti spendiamo soldi che non tutti possono permettersi, quindi il raziocinio ci porta a scegliere mezzi tipo GR , TR o 413 che compri con pochi danari, quasi gratis, poi spendiamo il possibile per farlo diventare piu performante, alla fine abbiamo un 4x4 competitivo ma non era quello che volevamo.
In sostanza è il mezzo che sceglie noi e non viceversa.

Questo è il migliore; passo corto, ottimo attacco in entrata/uscita, leggero ede economico nei consumi :rap! :rap!

Immagine
Personalmente e per quel poco che vale ,questo è il miglior giudizio ;e migliore è dire poco,che abbia mai sentito in merito. :smile: :smile:
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Quindi ne posso dedurre che il migliore è la uaz :-()
AnToNiO
Old member
Old member

Io sono sempre dell'idea che un jk rubicon è la migliore scelta, hai un mezzo comodo moderno ma che all'occorrenza si rivela un vero fuoristrada, usato con 18-20000 euro si trova...
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

AnToNiO ha scritto:Io sono sempre dell'idea che un jk rubicon è la migliore scelta, hai un mezzo comodo moderno ma che all'occorrenza si rivela un vero fuoristrada, usato con 18-20000 euro si trova...
Indubbiamente, ma come detto sopra tra mezzo gomme (e sul JK puoi omologare le 36!) cerchi e rialzo hai speso in tutto minimo 25000 € , se riesci a spendere una cifra così senza nulla togliere alla famiglia ok, altrimenti noi comuni mortali al massimo fra tutto dobbiamo/possiamo spenderne al max 10/12mila, quindi il Rubicon non si prende :pianto_disperato

Piccola Foglia 1890

bravomauro
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

[imImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
!
Immagineg][/img]

Ecco cosa capita e che gli facciamo noi, ai Mercedes G.

A presto.
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Che gli avete fatto a quel G!?!
Comunque mi pare che anche la Peg Perego si sia orientata su un "vecchio" Toyota BJ 42 o sbaglio?
In effetti dipende sempre da cosa bisogna farsene del fuoristrada... perchè se proprio dobbiamo continuare a sognare, allora me ne fotterei dei raduni e delle nostre uscitine locali e inizierei a pensare ai grandi viaggi in posti lontani e suggestivi ed a quel punto ecco che la macchina dei sogni non sarebbe più una Wrangler da fighetto, ma un bel Toyota, magari un HDJ 80, o qualcosa del genere, bello pompato a dovere elaborato pensando solo all'affidabilità in ottica viaggi...ecco lì, avendoceli, ce li spenderei 50000 €, ma ognuno ha i suoi sogni....

Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

50.000 € Jeep?? io prenderei ad occhi chiusi un Patrol 4800 VTC :)

http://www.youtube.com/watch?v=qyPJrylBV6E
Immagine RD28ti POWER!! :)
Rispondi

Torna a “Area 4x4”