Grazie Michele...ci proverò anche se penso non sarà facile trovarloROCCIA ha scritto:roberto monta il portafiltro del gasolio della primera turbo diesel che e uguale al tuo
io lo messo nel mio che il suo si svuotava e il gr non rendeva lo preso dal demolitore a gratis![]()
Ho un problema
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
roberto94100 ha scritto:Grazie Michele...ci proverò anche se penso non sarà facile trovarloROCCIA ha scritto:roberto monta il portafiltro del gasolio della primera turbo diesel che e uguale al tuo
io lo messo nel mio che il suo si svuotava e il gr non rendeva lo preso dal demolitore a gratis![]()
io lo trovato
cmq sene trovo un altro o di piu uno e x te

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
GRAZIEEEEEEEROCCIA ha scritto:roberto94100 ha scritto:Grazie Michele...ci proverò anche se penso non sarà facile trovarloROCCIA ha scritto:roberto monta il portafiltro del gasolio della primera turbo diesel che e uguale al tuo
io lo trovato
cmq sene trovo un altro o di piu uno e x te
- giupper 4x4
- MEMBER
- Contatta:
ho visto ora il catalogo su japanparts è ho visto l'alternatore da 110 ah il ALD 448 ma non so se lo posso montare visto che monta di serie ALD 449 da 70 ah
Siniscola fuoristrada Le Aquile del Montalbo.
giupper 4x4
giupper 4x4
nello stesso catalogo puoi vedere tutti i modelli che lo montanogiupper ha scritto:ho visto ora il catalogo su japanparts è ho visto l'alternatore da 110 ah il ALD 448 ma non so se lo posso montare visto che monta di serie ALD 449 da 70 ah
- giupper 4x4
- MEMBER
- Contatta:
l'alternatore ald 448 lo monta x-trail dal t30 al t31 e la prisma 2.0ROCCIA ha scritto:nello stesso catalogo puoi vedere tutti i modelli che lo montanogiupper ha scritto:ho visto ora il catalogo su japanparts è ho visto l'alternatore da 110 ah il ALD 448 ma non so se lo posso montare visto che monta di serie ALD 449 da 70 ah
sarà possibile montarlo sul terry?
giupper 4x4
giupper 4x4
- giupper 4x4
- MEMBER
- Contatta:
l'alternatore ald 448 lo monta x-trail dal t30 al t31 e la prisma 2.0ROCCIA ha scritto:nello stesso catalogo puoi vedere tutti i modelli che lo montanogiupper ha scritto:ho visto ora il catalogo su japanparts è ho visto l'alternatore da 110 ah il ALD 448 ma non so se lo posso montare visto che monta di serie ALD 449 da 70 ah
giupper 4x4
giupper 4x4
si devono vedere gli attacchi se sono ugualigiupper ha scritto:l'alternatore ald 448 lo monta x-trail dal t30 al t31 e la prisma 2.0ROCCIA ha scritto:nello stesso catalogo puoi vedere tutti i modelli che lo montanogiupper ha scritto:ho visto ora il catalogo su japanparts è ho visto l'alternatore da 110 ah il ALD 448 ma non so se lo posso montare visto che monta di serie ALD 449 da 70 ah
- giupper 4x4
- MEMBER
- Contatta:
oggi sono stato da un riccambista è ho controllato i 2 alternatori sembrano compatibili con gli attacchi del terry costo? 433 euro
giupper 4x4
giupper 4x4