ARDUA SCELTA!!!

Discussioni generiche sul mondo off road
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

dolmen ha scritto:
titohill ha scritto:Torniamo seri, io da landista ovviamente di direi di guardare altrove, ma visto che sei indeciso tra queste due, ti dico la mia, basandomi su quello che ho visto:
secondo me un bel GR con un bell'assetto e 4 gommazze permette a tutti di fare i numeri, però arriva fino a un certo punto(molto più in alto della maggior parte dei fuoristrada), poi però su qualche ostacolo, li vedi che su 10 non ne passa nemmeno uno, il toyota è in genere più anonimo, a volte vedi macchine super preparate che non riescono a superare ostacoli dove tutti gli altri passano, a volte li vedi messi malissimo o peggio ancora ribaltati... ma è solo perchè sono in mano a neofiti o sprovveduti, se dai un bel toyota 3000 in mano a uno che il manico ce l'ha vedrai che ti fa i numeri e in molti passaggi sarà l'unico a passare (magari dopo che un defender gli ha aperto la strada :cool: :hds :pafpaf!! )
Per il resto, sì è vero che la trasmissione del Gr è bella robusta, ma l'affidabilità proverbiale del toyota è tutt'altra cosa: ricorda che la trasmissione non è l'unica cosa che si può rompere in fuoristrada (e in ogni caso i toy sono robustissimi) ci sono tante altre cose vitali che rendono il toyota decisamente più affidabile e gli permettono anche di affrontare il fuoristrada con un altro spirito senza il timore che qualcosa possa cedere (timore che conosce bene chi come me guida una Land...)
Se lo trovi quindi KZJ73!!! e auguri!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Concordo e straconcordo...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

alias24 ha scritto:
GN71 ha scritto: Compra 'stu benedetto GR.....e poi ci facciamo un giretto.
Quando ci facciamo questo giretto???.......... :) ....... :evil: :evil: :evil:
Attento Giuseppe....Alias :comb ha lanciato il guanto di sfida
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

tempo al tempo...arriverà il momento in cui comprerò anche io un bel GR o un RUBICON...
:-o :-o :-o
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

martini bianco ha scritto:tempo al tempo...arriverà il momento in cui comprerò anche io un bel GR o un RUBICON...
:-o :-o :-o
:rap! facciamo una cosa
io ti vendo il GR e poi IO mi compro il rubicon
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Guarda un pò carletto che vuol vendere il GR... :D :D :D!!1
Martino a questo punto tra i due prenderei un bel Rubicon...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

quello di carlo lo comprerei ad occhi chiusi...è un affare!!!
però il Rubicon è troppo bello!!! :-() :-() :-()
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Rispondi

Torna a “Area 4x4”