Caroooo ma di cosa ti preoccupi.....o fango o roccia non ci sono problemi c'è il verricello di Leooooooo che ti tira fuori dai guai..........zuky81 ha scritto:mmmmmmmhhhhh![]()
ora si ke mi piaci leoo!!! di ke tipo sono le varianti?? fango, roccia,?
3° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 28 febbraio 2010
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- TOROBLUE ®
- Senior Member

- Contatta:
nuuu allians non mi preoccupo era solo una curiosita'
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Il mio canale su youtube- clubvaldagroin4x4
- MEMBER

Non ci credo !!!!!!!! dopo tanto ti sei deciso ..............................gen_patton ha scritto:caro coppio sto giro t lascio da solo ti devi cercare un altro navigatoreMONSTERTOY ha scritto:Sandro club val d'agro' presente.................con amici e il presidente.............)
The President !!!
- leonardosgroi
- Advanced Member

Troppo forte...... Una domanda a leonardosgroi e a Pajero 79. Com'è questo vostro raduno? E' un raduno tosto o è un raduno per signorine (con tutto rispetto per il gentil sesso). Mi spiego meglio, vorrei entrare anch'io nel magico (?) mondo dell'off road ma ho solamente un Vitarino non elaborato. Che faccio vengo a Santa Venerina e participo al raduno, mai poi dopo il mio Vitarino riesce a tornare a Catania con le sue ruote o ritornerà su un carro attrezzi? Alcuni amici mi hanno detto che voi organizzate raduni spettacolari con una grande mangiata finale (e già questo mi alletta), non so ...... consigliatemi voi. Ah dimenticavo un saluto a Franco
che ho avuto modo di conoscere tempo fa (mi ha fatto lavori in acciaio a Misterbianco).
Caro Big Joe è un piacere risponderti ma lo sarà ancor di più fare la tua conoscenza ...
... è quindi gradita si intende la tua presenza ...

Vedi la risposta è molto semplice per quanto riguarda il raduno infatti, pur essendo il 3° che organizziamo, siamo stati apprezzati per le precedenti edizioni in quanto abbiamo cercato di soddisfare le esigenze di tutti.
Questo che significa ... dirai ...
Semplicemente che se percorrerai l'itinerario soft puoi star tranquillo che con una jeep originale il divertimento sarà garantito e le difficoltà saranno minime, ma non ti azzardare a prendere le varianti hard poichè è li che potresti sicuramente avere dei GROSSI PROBLEMI ...
Per quanto concerne l'abbuffata finale guarda non ho nulla da dire, VIENI CHE NON TE NE PENTIRAI!!!!!
Quindi Ti Aspettiamo ...

Vedi la risposta è molto semplice per quanto riguarda il raduno infatti, pur essendo il 3° che organizziamo, siamo stati apprezzati per le precedenti edizioni in quanto abbiamo cercato di soddisfare le esigenze di tutti.
Questo che significa ... dirai ...
Semplicemente che se percorrerai l'itinerario soft puoi star tranquillo che con una jeep originale il divertimento sarà garantito e le difficoltà saranno minime, ma non ti azzardare a prendere le varianti hard poichè è li che potresti sicuramente avere dei GROSSI PROBLEMI ...
Per quanto concerne l'abbuffata finale guarda non ho nulla da dire, VIENI CHE NON TE NE PENTIRAI!!!!!
Quindi Ti Aspettiamo ...
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Il mio canale su youtube
Il mio canale su youtube- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN

- Contatta:
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
seeeeeeeeeeeee..................mu 'mmaginu chi veni ca to machina.......................ahahahahahah mu visti gia stu bellu filmmmmmmm.........poi io parto anche da solo non mi sono mai creato problemi.gen_patton ha scritto:caro coppio sto giro t lascio da solo ti devi cercare un altro navigatoreMONSTERTOY ha scritto:Sandro club val d'agro' presente.................con amici e il presidente.............)

"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
- clubvaldagroin4x4
- MEMBER

Sandro qua nn ci crede nessuno !!!!!!!!! e poi lo conosciamo...................bla bla bla !!!!!MONSTERTOY ha scritto:seeeeeeeeeeeee..................mu 'mmaginu chi veni ca to machina.......................ahahahahahah mu visti gia stu bellu filmmmmmmm.........poi io parto anche da solo non mi sono mai creato problemi.gen_patton ha scritto:caro coppio sto giro t lascio da solo ti devi cercare un altro navigatoreMONSTERTOY ha scritto:Sandro club val d'agro' presente.................con amici e il presidente.............)
![]()
![]()
The President !!!
- leonardosgroi
- Advanced Member

Ciao Big Joe e' un piacere risentirti x il raduno quoto al 100% quanto detto dall'amico Pajero79 vieni tranquillamente basta evitare le varianti HARD ciao ci vediamo alla partenza....Big Joe ha scritto:Una domanda a leonardosgroi e a Pajero 79. Com'è questo vostro raduno? E' un raduno tosto o è un raduno per signorine (con tutto rispetto per il gentil sesso). Mi spiego meglio, vorrei entrare anch'io nel magico (?) mondo dell'off road ma ho solamente un Vitarino non elaborato. Che faccio vengo a Santa Venerina e participo al raduno, mai poi dopo il mio Vitarino riesce a tornare a Catania con le sue ruote o ritornerà su un carro attrezzi? Alcuni amici mi hanno detto che voi organizzate raduni spettacolari con una grande mangiata finale (e già questo mi alletta), non so ...... consigliatemi voi. Ah dimenticavo un saluto a Francoche ho avuto modo di conoscere tempo fa (mi ha fatto lavori in acciaio a Misterbianco).
- leonardosgroi
- Advanced Member

- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
clubvaldagroin4x4 ha scritto:Sandro qua nn ci crede nessuno !!!!!!!!! e poi lo conosciamo...................bla bla bla !!!!!MONSTERTOY ha scritto:seeeeeeeeeeeee..................mu 'mmaginu chi veni ca to machina.......................ahahahahahah mu visti gia stu bellu filmmmmmmm.........poi io parto anche da solo non mi sono mai creato problemi.gen_patton ha scritto: caro coppio sto giro t lascio da solo ti devi cercare un altro navigatore)
![]()
![]()

"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
-
gen_patton
- NEW MEMBER

m ovviamente si presidete...............non è che posso empre spendere soldi e poi camminare x strada ehehehehclubvaldagroin4x4 ha scritto:Non ci credo !!!!!!!! dopo tanto ti sei deciso ..............................gen_patton ha scritto:caro coppio sto giro t lascio da solo ti devi cercare un altro navigatoreMONSTERTOY ha scritto:Sandro club val d'agro' presente.................con amici e il presidente.............)