3° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 28 febbraio 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

zuky81 ha scritto:mmmmmmmhhhhh :smile: :smile: ora si ke mi piaci leoo!!! di ke tipo sono le varianti?? fango, roccia,?
Caroooo ma di cosa ti preoccupi.....o fango o roccia non ci sono problemi c'è il verricello di Leooooooo che ti tira fuori dai guai.......... :) :) :) ........ :)bast
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

io sono pronto,e anche la mai lapa 3x3 e' quasi pronta
sto aspettando il verricello e le exforest!!!

Immagine

:aspirante
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

nuuu allians non mi preoccupo era solo una curiosita'
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Pajero79
Senior Member
Senior Member

TOROBLUE ha scritto:io sono pronto,e anche la mai lapa 3x3 e' quasi pronta

Immagine

:ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :-)complimenti :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER

gen_patton ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:Sandro club val d'agro' presente.................con amici e il presidente.............
caro coppio sto giro t lascio da solo ti devi cercare un altro navigatore :))
Non ci credo !!!!!!!! dopo tanto ti sei deciso ..............................
The President !!!
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

TOROBLUE ha scritto:io sono pronto,e anche la mai lapa 3x3 e' quasi pronta

Immagine

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH Troppo forte...... :ride:))ride :ride:))ride
Big Joe
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Una domanda a leonardosgroi e a Pajero 79. Com'è questo vostro raduno? E' un raduno tosto o è un raduno per signorine (con tutto rispetto per il gentil sesso). Mi spiego meglio, vorrei entrare anch'io nel magico (?) mondo dell'off road ma ho solamente un Vitarino non elaborato. Che faccio vengo a Santa Venerina e participo al raduno, mai poi dopo il mio Vitarino riesce a tornare a Catania con le sue ruote o ritornerà su un carro attrezzi? Alcuni amici mi hanno detto che voi organizzate raduni spettacolari con una grande mangiata finale (e già questo mi alletta), non so ...... consigliatemi voi. Ah dimenticavo un saluto a Franco :sick che ho avuto modo di conoscere tempo fa (mi ha fatto lavori in acciaio a Misterbianco).
Pajero79
Senior Member
Senior Member

Caro Big Joe è un piacere risponderti ma lo sarà ancor di più fare la tua conoscenza ... :incontro ... è quindi gradita si intende la tua presenza ... :rap! :rap!
Vedi la risposta è molto semplice per quanto riguarda il raduno infatti, pur essendo il 3° che organizziamo, siamo stati apprezzati per le precedenti edizioni in quanto abbiamo cercato di soddisfare le esigenze di tutti.
Questo che significa ... dirai ... :? :? :?
Semplicemente che se percorrerai l'itinerario soft puoi star tranquillo che con una jeep originale il divertimento sarà garantito e le difficoltà saranno minime, ma non ti azzardare a prendere le varianti hard poichè è li che potresti sicuramente avere dei GROSSI PROBLEMI ... 8-) 8-) 8-)
Per quanto concerne l'abbuffata finale guarda non ho nulla da dire, VIENI CHE NON TE NE PENTIRAI!!!!! :sm_spagh :sm_spagh :sm_spagh

Quindi Ti Aspettiamo ... :evil: :evil: :evil: :) :) :)
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

gen_patton ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:Sandro club val d'agro' presente.................con amici e il presidente.............
seeeeeeeeeeeee..................mu 'mmaginu chi veni ca to machina.......................ahahahahahah mu visti gia stu bellu filmmmmmmm.........poi io parto anche da solo non mi sono mai creato problemi. :rap! :rap! :fuoristrada
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER

MONSTERTOY ha scritto:
gen_patton ha scritto:
seeeeeeeeeeeee..................mu 'mmaginu chi veni ca to machina.......................ahahahahahah mu visti gia stu bellu filmmmmmmm.........poi io parto anche da solo non mi sono mai creato problemi. :rap! :rap! :fuoristrada
Sandro qua nn ci crede nessuno !!!!!!!!! e poi lo conosciamo...................bla bla bla !!!!!
The President !!!
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

Big Joe ha scritto:Una domanda a leonardosgroi e a Pajero 79. Com'è questo vostro raduno? E' un raduno tosto o è un raduno per signorine (con tutto rispetto per il gentil sesso). Mi spiego meglio, vorrei entrare anch'io nel magico (?) mondo dell'off road ma ho solamente un Vitarino non elaborato. Che faccio vengo a Santa Venerina e participo al raduno, mai poi dopo il mio Vitarino riesce a tornare a Catania con le sue ruote o ritornerà su un carro attrezzi? Alcuni amici mi hanno detto che voi organizzate raduni spettacolari con una grande mangiata finale (e già questo mi alletta), non so ...... consigliatemi voi. Ah dimenticavo un saluto a Franco :sick che ho avuto modo di conoscere tempo fa (mi ha fatto lavori in acciaio a Misterbianco).
Ciao Big Joe e' un piacere risentirti x il raduno quoto al 100% quanto detto dall'amico Pajero79 vieni tranquillamente basta evitare le varianti HARD ciao ci vediamo alla partenza.... :D
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

OFF ROAD WEB ha scritto:Immagine
Grazie sei sempre la n° 1..... :smile: :smile:
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

clubvaldagroin4x4 ha scritto:
MONSTERTOY ha scritto:
gen_patton ha scritto: caro coppio sto giro t lascio da solo ti devi cercare un altro navigatore :))
Sandro qua nn ci crede nessuno !!!!!!!!! e poi lo conosciamo...................bla bla bla !!!!!
:megafono :megafono :megafono :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
gen_patton
NEW MEMBER
NEW MEMBER

clubvaldagroin4x4 ha scritto:
gen_patton ha scritto:
Non ci credo !!!!!!!! dopo tanto ti sei deciso ..............................
m ovviamente si presidete...............non è che posso empre spendere soldi e poi camminare x strada eheheheh
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”