Caroooo ma di cosa ti preoccupi.....o fango o roccia non ci sono problemi c'è il verricello di Leooooooo che ti tira fuori dai guai..........zuky81 ha scritto:mmmmmmmhhhhh![]()
ora si ke mi piaci leoo!!! di ke tipo sono le varianti?? fango, roccia,?

Caroooo ma di cosa ti preoccupi.....o fango o roccia non ci sono problemi c'è il verricello di Leooooooo che ti tira fuori dai guai..........zuky81 ha scritto:mmmmmmmhhhhh![]()
ora si ke mi piaci leoo!!! di ke tipo sono le varianti?? fango, roccia,?
Non ci credo !!!!!!!! dopo tanto ti sei deciso ..............................gen_patton ha scritto:caro coppio sto giro t lascio da solo ti devi cercare un altro navigatoreMONSTERTOY ha scritto:Sandro club val d'agro' presente.................con amici e il presidente.............)
seeeeeeeeeeeee..................mu 'mmaginu chi veni ca to machina.......................ahahahahahah mu visti gia stu bellu filmmmmmmm.........poi io parto anche da solo non mi sono mai creato problemi.gen_patton ha scritto:caro coppio sto giro t lascio da solo ti devi cercare un altro navigatoreMONSTERTOY ha scritto:Sandro club val d'agro' presente.................con amici e il presidente.............)
Sandro qua nn ci crede nessuno !!!!!!!!! e poi lo conosciamo...................bla bla bla !!!!!MONSTERTOY ha scritto:seeeeeeeeeeeee..................mu 'mmaginu chi veni ca to machina.......................ahahahahahah mu visti gia stu bellu filmmmmmmm.........poi io parto anche da solo non mi sono mai creato problemi.gen_patton ha scritto:caro coppio sto giro t lascio da solo ti devi cercare un altro navigatoreMONSTERTOY ha scritto:Sandro club val d'agro' presente.................con amici e il presidente.............)
![]()
![]()
Ciao Big Joe e' un piacere risentirti x il raduno quoto al 100% quanto detto dall'amico Pajero79 vieni tranquillamente basta evitare le varianti HARD ciao ci vediamo alla partenza....Big Joe ha scritto:Una domanda a leonardosgroi e a Pajero 79. Com'è questo vostro raduno? E' un raduno tosto o è un raduno per signorine (con tutto rispetto per il gentil sesso). Mi spiego meglio, vorrei entrare anch'io nel magico (?) mondo dell'off road ma ho solamente un Vitarino non elaborato. Che faccio vengo a Santa Venerina e participo al raduno, mai poi dopo il mio Vitarino riesce a tornare a Catania con le sue ruote o ritornerà su un carro attrezzi? Alcuni amici mi hanno detto che voi organizzate raduni spettacolari con una grande mangiata finale (e già questo mi alletta), non so ...... consigliatemi voi. Ah dimenticavo un saluto a Francoche ho avuto modo di conoscere tempo fa (mi ha fatto lavori in acciaio a Misterbianco).
clubvaldagroin4x4 ha scritto:Sandro qua nn ci crede nessuno !!!!!!!!! e poi lo conosciamo...................bla bla bla !!!!!MONSTERTOY ha scritto:seeeeeeeeeeeee..................mu 'mmaginu chi veni ca to machina.......................ahahahahahah mu visti gia stu bellu filmmmmmmm.........poi io parto anche da solo non mi sono mai creato problemi.gen_patton ha scritto: caro coppio sto giro t lascio da solo ti devi cercare un altro navigatore)
![]()
![]()
m ovviamente si presidete...............non è che posso empre spendere soldi e poi camminare x strada ehehehehclubvaldagroin4x4 ha scritto:Non ci credo !!!!!!!! dopo tanto ti sei deciso ..............................gen_patton ha scritto:caro coppio sto giro t lascio da solo ti devi cercare un altro navigatoreMONSTERTOY ha scritto:Sandro club val d'agro' presente.................con amici e il presidente.............)