El Presidente ha scritto:ma quello non sono io...............
![]()
![]()
Ebbena si ........maledetto Jaco mi hai beccato un'altra volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jacoterrano
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
complimenti, dove siete stati ? 
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Taormina-Malvagna-Off Road Bosco malabotta fino a Floresta- Off Road fino Lago Trearie, Maniacedolmen ha scritto:complimenti, dove siete stati ?
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
suzuki413 ha scritto:bel giro...mi piacerebbe "esplorare" il bosco Malabotta...da dove ci si arriva?
siamo inerpicati in una lunga scalata rocciosa, (da soffrire), era la prima volta che facevo quel tratto fino a Floresta

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Questo mi interessa.jacoterrano ha scritto:.......... prima di arrivare a Moio Alcantara in prossimità di Malvagna siamo usciti dal tracciato stradale e ci
siamo inerpicati in una lunga scalata rocciosa,
Dimmi Jaco: siete passati di fianco al cimitero di Malvagna e, dopo aver proseguito un pò su asfalto, avete preso uno sterrato a destra che passa vicino ad una masseria.
Quindi si passa una specie di cancello distrutto (forse sono rimasti solo i pilastri) e si sale su una carrata molto brutta sulla sinistra, ma fattibile. Dopo un bel pò di strada si arriva su una specie di pianoro, vicino al "Pizzo Vuturi" e quindi si entra nel bosco di Malabotta.
Mi confermi? Mi interessa sapere se si tratta dello stesso percorso.
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Credo sia esattamente il percorso che hai illustrato!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Questo mi interessa.jacoterrano ha scritto:.......... prima di arrivare a Moio Alcantara in prossimità di Malvagna siamo usciti dal tracciato stradale e ci
siamo inerpicati in una lunga scalata rocciosa,
Dimmi Jaco: siete passati di fianco al cimitero di Malvagna e, dopo aver proseguito un pò su asfalto, avete preso uno sterrato a destra che passa vicino ad una masseria.
Quindi si passa una specie di cancello distrutto (forse sono rimasti solo i pilastri) e si sale su una carrata molto brutta sulla sinistra, ma fattibile. Dopo un bel pò di strada si arriva su una specie di pianoro, vicino al "Pizzo Vuturi" e quindi si entra nel bosco di Malabotta.
Mi confermi? Mi interessa sapere se si tratta dello stesso percorso.
E si sale su una carrata molto brutta sulla sinistra tipo 4x4 Rock Crawling!!!!
Vediamo se riesco a tracciare su mappa il percorso!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Qualcuna quà e là.............
A parte gli scherzi, mi interessava sapere in che condizioni si trovava perchè è da un bel pò che non la faccio.
Una domanda che m'interessa molto: quando arrivi in cima alla collina, sul pianoro dove, se ricordo bene, ci deve essere una sorta di chiudenda, tu hai seguito la carrata a destra che porta direttamente al bosco fino al punto dove si trova una sorta di ponticello in cemento,
oppure al pianoro hai tirato dritto su una carrata poco visibile, che scende verso Roccella Valdemone?
Sono sicuro che hai seguito la prima ipotesi, ma fammi sapere.
Thank's!!
A parte gli scherzi, mi interessava sapere in che condizioni si trovava perchè è da un bel pò che non la faccio.
Una domanda che m'interessa molto: quando arrivi in cima alla collina, sul pianoro dove, se ricordo bene, ci deve essere una sorta di chiudenda, tu hai seguito la carrata a destra che porta direttamente al bosco fino al punto dove si trova una sorta di ponticello in cemento,
oppure al pianoro hai tirato dritto su una carrata poco visibile, che scende verso Roccella Valdemone?
Sono sicuro che hai seguito la prima ipotesi, ma fammi sapere.
Thank's!!
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Certo basta un Ponte rigido del TR e il Terrano diventa inarrestabile!
Prima o poi quando passa la crisi! mi avventurero' a questa trasformazione!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=T5UhBZE4nKw
Prima o poi quando passa la crisi! mi avventurero' a questa trasformazione!!!!!
bellissimo praticamente inarrestabile, poi quella piastra anteriore è perfetta...jacoterrano ha scritto:
........... mi avventurero' a questa trasformazione!!!!!
... però senza il portellone posteriore non è proprio l'ideale per portare i tuoi clienti in giro
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
jacoterrano ha scritto:Certo basta un Ponte rigido del TR e il Terrano diventa inarrestabile!
Prima o poi quando passa la crisi! mi avventurero' a questa trasformazione!!!!!![]()
![]()
![]()
ma lo devi ridurre come quello del video........''e spatti'' ci devi portare in giro i tuoi clienti......
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
dolmen ha scritto:bellissimo praticamente inarrestabile, poi quella piastra anteriore è perfetta...jacoterrano ha scritto:
........... mi avventurero' a questa trasformazione!!!!!
... però senza il portellone posteriore non è proprio l'ideale per portare i tuoi clienti in giro
![]()
![]()
Vabbe' che con sta crisi ho anche dimenticato cosa sono i Clienti, Ormai specie in Estinzione!!!!!
Oggi mi rendo conto di aver sbagliato mestiere!!!!!!!!!!
Dovevo fare il Politico, e non occorreva neanche studiare, bastava avere la capacità di prendere per i Fondelli
le persone Oneste!!!!!!!
cosi' mi entravano soldi da tutte le parti!!!!!!
Ma io son troppo onesto non sarei stato un bravo politico!!!!!!!!

Ebbena si ........maledetto Jaco mi hai beccato un'altra volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!