Jacoterrano

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

El Presidente ha scritto: :-liar ma quello non sono io............... :sm_arg :colpa_sua :sm_spagh Ebbena si ........maledetto Jaco mi hai beccato un'altra volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Bella Uscita del 15.11.2009

Ottimo Terrano se le cavata benissimo anche con pneumatici 100% stradali!!

Immagine
dolmen4x4
Old member
Old member

complimenti, dove siete stati ? :evil:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso

dolmen ha scritto:complimenti, dove siete stati ? :evil:
Taormina-Malvagna-Off Road Bosco malabotta fino a Floresta- Off Road fino Lago Trearie, Maniace
suzuki413
Senior Member
Senior Member

bel giro...mi piacerebbe "esplorare" il bosco Malabotta...da dove ci si arriva?
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

suzuki413 ha scritto:bel giro...mi piacerebbe "esplorare" il bosco Malabotta...da dove ci si arriva?
:evil: :evil: :evil: Noi prima di arrivare a Moio Alcantara in prossimità di Malvagna siamo usciti dal tracciato stradale e ci
siamo inerpicati in una lunga scalata rocciosa, (da soffrire), era la prima volta che facevo quel tratto fino a Floresta

Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:.......... prima di arrivare a Moio Alcantara in prossimità di Malvagna siamo usciti dal tracciato stradale e ci
siamo inerpicati in una lunga scalata rocciosa,
Questo mi interessa.

Dimmi Jaco: siete passati di fianco al cimitero di Malvagna e, dopo aver proseguito un pò su asfalto, avete preso uno sterrato a destra che passa vicino ad una masseria.
Quindi si passa una specie di cancello distrutto (forse sono rimasti solo i pilastri) e si sale su una carrata molto brutta sulla sinistra, ma fattibile. Dopo un bel pò di strada si arriva su una specie di pianoro, vicino al "Pizzo Vuturi" e quindi si entra nel bosco di Malabotta.

Mi confermi? Mi interessa sapere se si tratta dello stesso percorso.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:.......... prima di arrivare a Moio Alcantara in prossimità di Malvagna siamo usciti dal tracciato stradale e ci
siamo inerpicati in una lunga scalata rocciosa,
Questo mi interessa.

Dimmi Jaco: siete passati di fianco al cimitero di Malvagna e, dopo aver proseguito un pò su asfalto, avete preso uno sterrato a destra che passa vicino ad una masseria.
Quindi si passa una specie di cancello distrutto (forse sono rimasti solo i pilastri) e si sale su una carrata molto brutta sulla sinistra, ma fattibile. Dopo un bel pò di strada si arriva su una specie di pianoro, vicino al "Pizzo Vuturi" e quindi si entra nel bosco di Malabotta.

Mi confermi? Mi interessa sapere se si tratta dello stesso percorso.
Credo sia esattamente il percorso che hai illustrato!
E si sale su una carrata molto brutta sulla sinistra tipo 4x4 Rock Crawling!!!!

Vediamo se riesco a tracciare su mappa il percorso! :) :) :)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Dopo Malvagna è questo il tratto?

Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Dopo Malvagna è questo il tratto?

Immagine
Yes !!!!
Azzeccato

:evil: :evil: :evil: ma sai tutte le strade!!!!! :rap! :rap! :rap!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Qualcuna quà e là............. :rap! :rap!

A parte gli scherzi, mi interessava sapere in che condizioni si trovava perchè è da un bel pò che non la faccio.

Una domanda che m'interessa molto: quando arrivi in cima alla collina, sul pianoro dove, se ricordo bene, ci deve essere una sorta di chiudenda, tu hai seguito la carrata a destra che porta direttamente al bosco fino al punto dove si trova una sorta di ponticello in cemento,
oppure al pianoro hai tirato dritto su una carrata poco visibile, che scende verso Roccella Valdemone?

Sono sicuro che hai seguito la prima ipotesi, ma fammi sapere.

Thank's!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Certo basta un Ponte rigido del TR e il Terrano diventa inarrestabile!

Prima o poi quando passa la crisi! mi avventurero' a questa trasformazione!!!!! :smile: :smile: :smile:

http://www.youtube.com/watch?v=T5UhBZE4nKw
dolmen4x4
Old member
Old member

jacoterrano ha scritto:
........... mi avventurero' a questa trasformazione!!!!!

bellissimo praticamente inarrestabile, poi quella piastra anteriore è perfetta...

... però senza il portellone posteriore non è proprio l'ideale per portare i tuoi clienti in giro
:lol: :lol: :lol:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
SITE ADMIN
SITE ADMIN

jacoterrano ha scritto:Certo basta un Ponte rigido del TR e il Terrano diventa inarrestabile!

Prima o poi quando passa la crisi! mi avventurero' a questa trasformazione!!!!! :smile: :smile: :smile:

ma lo devi ridurre come quello del video........''e spatti'' ci devi portare in giro i tuoi clienti......
:D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

dolmen ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
........... mi avventurero' a questa trasformazione!!!!!

bellissimo praticamente inarrestabile, poi quella piastra anteriore è perfetta...

... però senza il portellone posteriore non è proprio l'ideale per portare i tuoi clienti in giro
:lol: :lol: :lol:
:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride

Vabbe' che con sta crisi ho anche dimenticato cosa sono i Clienti, Ormai specie in Estinzione!!!!!

Oggi mi rendo conto di aver sbagliato mestiere!!!!!!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad:

Dovevo fare il Politico, e non occorreva neanche studiare, bastava avere la capacità di prendere per i Fondelli
le persone Oneste!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
cosi' mi entravano soldi da tutte le parti!!!!!!

Ma io son troppo onesto non sarei stato un bravo politico!!!!!!!! :smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”