mi dispiace molto.......schizzoct ha scritto:a malincuore io non ci sarò ancora non sono pronto con il mio toy ,,,,, ma non manca molto.........

mi dispiace molto.......schizzoct ha scritto:a malincuore io non ci sarò ancora non sono pronto con il mio toy ,,,,, ma non manca molto.........
Carissimo,noi già ci conosciamo ma se vedi me sicuramente un bel gruppetto del forum lo vedrai e conoscerai sicuramente...........ci vediamo Giorno 8...leonardosgroi ha scritto:Ciao temistocle penso sia difficile trovare neve perche' non siamo troppo alti come quota poi non so tutto sta al tempo.inoltre volevo dire che avrei il piacere di conoscere tutti gli amici del forum perche' vi conosco in pochi eventualmente potete chiedere di me alla partenza mi ferebbe piacere.ciao a presto
Eccome no, vedrà un bel gruppetto che ti dice dove girare le ruote, che ti stroppa, che ti dice come inserire le ridotte......il problema è se ti lasciano solo....alias24 ha scritto:Carissimo,noi già ci conosciamo ma se vedi me sicuramente un bel gruppetto del forum lo vedrai e conoscerai sicuramente...........ci vediamo Giorno 8...leonardosgroi ha scritto:Ciao temistocle penso sia difficile trovare neve perche' non siamo troppo alti come quota poi non so tutto sta al tempo.inoltre volevo dire che avrei il piacere di conoscere tutti gli amici del forum perche' vi conosco in pochi eventualmente potete chiedere di me alla partenza mi ferebbe piacere.ciao a presto
Caro Pippo tu sei il 1° che dovrai presentarti alla partenza...........naturalmente se non hai paura di essere stroppato dal Mostro...............GN71 ha scritto:Eccome no, vedrà un bel gruppetto che ti dice dove girare le ruote, che ti stroppa, che ti dice come inserire le ridotte......il problema è se ti lasciano solo....alias24 ha scritto:Carissimo,noi già ci conosciamo ma se vedi me sicuramente un bel gruppetto del forum lo vedrai e conoscerai sicuramente...........ci vediamo Giorno 8...leonardosgroi ha scritto:Ciao temistocle penso sia difficile trovare neve perche' non siamo troppo alti come quota poi non so tutto sta al tempo.inoltre volevo dire che avrei il piacere di conoscere tutti gli amici del forum perche' vi conosco in pochi eventualmente potete chiedere di me alla partenza mi ferebbe piacere.ciao a presto![]()
![]()
![]()
alias24 ha scritto:Caro Pippo tu sei il 1° che dovrai presentarti alla partenza...........naturalmente se non hai paura di essere stroppato dal Mostro...............GN71 ha scritto:Eccome no, vedrà un bel gruppetto che ti dice dove girare le ruote, che ti stroppa, che ti dice come inserire le ridotte......il problema è se ti lasciano solo....alias24 ha scritto: Carissimo,noi già ci conosciamo ma se vedi me sicuramente un bel gruppetto del forum lo vedrai e conoscerai sicuramente...........ci vediamo Giorno 8...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.............quindi evita ste battute e muoviti............
...................
la sera vai a letto prima ,,,,,alias24 ha scritto:Signori ci vediamo domenica,vi aspetto al bar,anche se di solito arrivo sempre tardi,cmq cercherò di arrivare un pò prima così ci prendiamo il caffè tutti insieme.......a domenica e fatevi vedere o sentire............ciao
dai Antonio sta volta cerchiamo di recuperare il ritardo accumulato al MUD EXPERIENCEschizzoct ha scritto:la sera vai a letto prima ,,,,,alias24 ha scritto:Signori ci vediamo domenica,vi aspetto al bar,anche se di solito arrivo sempre tardi,cmq cercherò di arrivare un pò prima così ci prendiamo il caffè tutti insieme.......a domenica e fatevi vedere o sentire............ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao anto,, divertiti ,,,,
e che antonio il sabato sera va a ballare_TuR3_ ha scritto:dai Antonio sta volta cerchiamo di recuperare il ritardo accumulato al MUD EXPERIENCEschizzoct ha scritto:la sera vai a letto prima ,,,,,alias24 ha scritto:Signori ci vediamo domenica,vi aspetto al bar,anche se di solito arrivo sempre tardi,cmq cercherò di arrivare un pò prima così ci prendiamo il caffè tutti insieme.......a domenica e fatevi vedere o sentire............ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao anto,, divertiti ,,,,