Wild Tracker’s 4x4 - 2° Raduno 8 febbraio 2009

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
pietro
MEMBER
MEMBER
Contatta:

schizzoct ha scritto:a malincuore io non ci sarò ancora non sono pronto con il mio toy ,,,,, ma non manca molto.........
mi dispiace molto....... :cry:
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:Ciao temistocle penso sia difficile trovare neve perche' non siamo troppo alti come quota poi non so tutto sta al tempo.inoltre volevo dire che avrei il piacere di conoscere tutti gli amici del forum perche' vi conosco in pochi eventualmente potete chiedere di me alla partenza mi ferebbe piacere.ciao a presto :evil:
Carissimo,noi già ci conosciamo ma se vedi me sicuramente un bel gruppetto del forum lo vedrai e conoscerai sicuramente...........ci vediamo Giorno 8... :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

alias24 ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:Ciao temistocle penso sia difficile trovare neve perche' non siamo troppo alti come quota poi non so tutto sta al tempo.inoltre volevo dire che avrei il piacere di conoscere tutti gli amici del forum perche' vi conosco in pochi eventualmente potete chiedere di me alla partenza mi ferebbe piacere.ciao a presto :evil:
Carissimo,noi già ci conosciamo ma se vedi me sicuramente un bel gruppetto del forum lo vedrai e conoscerai sicuramente...........ci vediamo Giorno 8... :evil:
Eccome no, vedrà un bel gruppetto che ti dice dove girare le ruote, che ti stroppa, che ti dice come inserire le ridotte......il problema è se ti lasciano solo.... :D :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto:
Eccome no, vedrà un bel gruppetto che ti dice dove girare le ruote, che ti stroppa, che ti dice come inserire le ridotte......il problema è se ti lasciano solo.... :D :D :D :D
Caro Pippo tu sei il 1° che dovrai presentarti alla partenza...........naturalmente se non hai paura di essere stroppato dal Mostro............... :rap! :rap! :rap!.............quindi evita ste battute e muoviti............ :) ................... :)bast

ImmagineImmagine
pietro
MEMBER
MEMBER
Contatta:

alias24 ha scritto:
GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto: Carissimo,noi già ci conosciamo ma se vedi me sicuramente un bel gruppetto del forum lo vedrai e conoscerai sicuramente...........ci vediamo Giorno 8... :evil:
Caro Pippo tu sei il 1° che dovrai presentarti alla partenza...........naturalmente se non hai paura di essere stroppato dal Mostro............... :rap! :rap! :rap!.............quindi evita ste battute e muoviti............ :) ................... :)bast

bella questa antonio.........continua così :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

CIAO RAGAZZI SCUSATE L'ASSENZA MA FRA LAVORO E RADUNO NON HO AVUTO TEMPO.COMUNQUE ALLORA CI VEDIAMO ALLA PARTENZA POI VEDREMO CHI DOVRA' ESSERE STROPPATO NON PREOCCUPATEVI VI FARO' LE FOTO MENTRE VI TIRO. :bluee! :bluee! :bluee! :SM_AHAH :supermega :toyota
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

Certo appena vi ho detto che vi faccio le foto mentre vi tiro non scrivete nemmeno messaggi se il problema e' questo lascio la macchina fotografica a casa.ciao :ahahahah! :ahahahah! :toyota il numero 1
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

io e un gruppetto di zukyneee presenti gg 8
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
pietro
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ragazzi devo fare un triste annuncio gg 8 non verò per un ca...o d'imprevisto perciò divertitemi e fatemi sapere vi saluto.... :cry: :cry: :pianto_disperato :font_piang :delusione :pianto_disperato :font_piang

NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Dai, non fare così...............non mancheranno altre occasioni......... :-?
pietro
MEMBER
MEMBER
Contatta:

si lo so ma ci tenevo a venire in questo raduno ...... :cry:

Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Signori ci vediamo domenica,vi aspetto al bar,anche se di solito arrivo sempre tardi,cmq cercherò di arrivare un pò prima così ci prendiamo il caffè tutti insieme.......a domenica e fatevi vedere o sentire............ciao

ImmagineImmagine
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

alias24 ha scritto:Signori ci vediamo domenica,vi aspetto al bar,anche se di solito arrivo sempre tardi,cmq cercherò di arrivare un pò prima così ci prendiamo il caffè tutti insieme.......a domenica e fatevi vedere o sentire............ciao
la sera vai a letto prima ,,,,, :D :D :D :sogno :sogno :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :linguaccia ciao anto,, divertiti ,,,,
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

schizzoct ha scritto:
alias24 ha scritto:Signori ci vediamo domenica,vi aspetto al bar,anche se di solito arrivo sempre tardi,cmq cercherò di arrivare un pò prima così ci prendiamo il caffè tutti insieme.......a domenica e fatevi vedere o sentire............ciao
la sera vai a letto prima ,,,,, :D :D :D :sogno :sogno :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :linguaccia ciao anto,, divertiti ,,,,
dai Antonio sta volta cerchiamo di recuperare il ritardo accumulato al MUD EXPERIENCE :)
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

_TuR3_ ha scritto:
schizzoct ha scritto:
dai Antonio sta volta cerchiamo di recuperare il ritardo accumulato al MUD EXPERIENCE :)
e che antonio il sabato sera va a ballare :banana1
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”