bello l'ultimo si puo' avere una copiaciclopi4x4 ha scritto:Abbiamo il Vangelo secondo GN71, il Vangelo secondo Michele4x4, il Vangelo secondo Roberto94100, il Kamasutra secondo Cusilino..........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..stai attento perchè il Cusi non fa distinzioni di sesso..professorematto ha scritto:bello l'ultimo si puo' avere una copiaciclopi4x4 ha scritto:Abbiamo il Vangelo secondo GN71, il Vangelo secondo Michele4x4, il Vangelo secondo Roberto94100, il Kamasutra secondo Cusilino..........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Occhio Roberto che chi di spada ferisce...roberto94100 ha scritto:..stai attento perchè il Cusi non fa distinzioni di sesso..professorematto ha scritto:bello l'ultimo si puo' avere una copiaciclopi4x4 ha scritto:Abbiamo il Vangelo secondo GN71, il Vangelo secondo Michele4x4, il Vangelo secondo Roberto94100, il Kamasutra secondo Cusilino..........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando dorme...ciclopi4x4 ha scritto:![]()
Questa è serietà!!
Cusi, con una UAZ sotto il sedere non devi temere mai niente. Vai dappertutto...............se non si guasta la meccanica...........cusilino ha scritto:Quando dorme...ciclopi4x4 ha scritto:![]()
Questa è serietà!!
Antonio, le macchine completamente originali e senza snorkel possono venire? Insomma, la UAZ può venire o gli dico che se ne sta al calduccio a casa?
La meccanica sembra indistruttibile. Monta unmotore peugeot 2500cc. aspirato diesel, balestre sopra i ponti di serie e sembra davvero solida.ciclopi4x4 ha scritto:Cusi, con una UAZ sotto il sedere non devi temere mai niente. Vai dappertutto...............se non si guasta la meccanica...........cusilino ha scritto:Quando dorme...ciclopi4x4 ha scritto:![]()
Questa è serietà!!
Antonio, le macchine completamente originali e senza snorkel possono venire? Insomma, la UAZ può venire o gli dico che se ne sta al calduccio a casa?![]()
Tu, qualche volta, mi farai morire.....ciclopi4x4 ha scritto:Abbiamo il Vangelo secondo GN71, il Vangelo secondo Michele4x4, il Vangelo secondo Roberto94100, il Kamasutra secondo Cusilino..........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Verissimo! La UAZ è una vettura costruita su specifiche militari.cusilino ha scritto:La meccanica sembra indistruttibile. Monta unmotore peugeot 2500cc. aspirato diesel, balestre sopra i ponti di serie e sembra davvero solida.ciclopi4x4 ha scritto:Cusi, con una UAZ sotto il sedere non devi temere mai niente. Vai dappertutto...............se non si guasta la meccanica...........cusilino ha scritto: Quando dorme...
Antonio, le macchine completamente originali e senza snorkel possono venire? Insomma, la UAZ può venire o gli dico che se ne sta al calduccio a casa?![]()
L'altra volta si è bruciato un fusibile, prima di trovarlo abbiamo impiegato un pò ma alla fine sorpresa... Il fusibile era una sorta di piastra di silicio (credo) dove era legato agli estremi un piccolo fil di ferro che fungeva da contatto. Nell'altra estremità invece c'era arrotolato un bel pò di questo fil di ferro come scorta. E' bastato sostituirlo e via di nuovo. Il tutto senza usare nessun arnese e senza avere fusibili di ricambio.
..è quell'1% che mi preoccupa.....il percorso è fattibile al 99%
premesso che anche a me preoccupa quel famoso 1%roberto94100 ha scritto:..è quell'1% che mi preoccupa.....il percorso è fattibile al 99%
Non ti preoccupare, mal che dovesse andare ti dirò:- Avanti.....iemu arreri......quanno senti er botto te fermi...roberto94100 ha scritto:..è quell'1% che mi preoccupa.....il percorso è fattibile al 99%