USCITA IN OFFROAD SUI NEBRODI

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

:censored :censored :censored :-no :-no :-no

Ragà, ritornate all'argomento del topic senza strafare.............anche se piacevole.

Thank's!!
cusilino
Old member
Old member

Si chiamerà pure Rai ma mi sa che il canone lo devi pagare lo stesso :zitto! Scusa Carlo ma mi scappò :colpa_sua !!!

Ritorniamo IT
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:Si chiamerà pure Rai ma mi sa che il canone lo devi pagare lo stesso :zitto!
Ritorniamo IT
OK! ......ma almeno......
......sarebbe una GRAN BELLA ESCURSIONE SUI NEBRODI....... :) :) :)
tra valli e monti e canaloni :-() :-() :-() andrei veramente fuoristrada...
...... giusto per rimanere intema di escursioni :towhistle
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
sandrix89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ecco la zona superiore di floresta oggi:
Immagine
Immagine

e per finire una del mio piccolo toy
Immagine
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ragazzi il 26 si avvicina...
antonio ti confermo che sarò io più mio padre come al solito
dunque prenota per 2
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

_TuR3_ ha scritto:ragazzi il 26 si avvicina...
antonio ti confermo che sarò io più mio padre come al solito
dunque prenota per 2
Già prenotato devo solo confermare il numero di quelli che mancano.........ragazzi fatemi sapere anche tramite cell grazie
Lista

Alias24---Antonio76 + fidanzata
GN71
Cicciosr + famiglia
Celicas + famiglia
Roberto + famiglia
Gioacchino + famiglia
Tur3 + suo padre

Io fino ad ora ho considerato circa 20 persone.............gli altri datemi conferma perchè domani porto la prenotazione a 25 visto che ci sono altre persone che forse si uniscono a noi.......cmq Attendo notizie da quelli che non sono compresi nella lista per vedere se altri 5 posti bastano o no GRAZIE... :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
professorematto
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

Antonio mi dispiace ma non posso venire ho troppi problemi con la macchina e con la zita :sad: sara' per la prossima :cry: :pianto_disperato
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

professorematto ha scritto:Antonio mi dispiace ma non posso venire ho troppi problemi con la macchina e con la zita :sad: sara' per la prossima :cry: :pianto_disperato
Ok Marco sarà per la prox volta.............. :cry:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

professorematto ha scritto:Antonio mi dispiace ma non posso venire ho troppi problemi con la macchina e con la zita :sad: sara' per la prossima :cry: :pianto_disperato
..fin quando hai problemi con la macchina sei giustificato ...ma se hai problemi con la ZITA no, no ed ancora no. :D :D :D Picchiatele quando ancora sono piccole, perchè quando saranno cresciute, vi picchiaranno loro.. :-o :-o :-o
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
..fin quando hai problemi con la macchina sei giustificato ...ma se hai problemi con la ZITA no, no ed ancora no. :D :D :D Picchiatele quando ancora sono piccole, perchè quando saranno cresciute, vi picchiaranno loro.. :-o :-o :-o
:smile: roberto ben detto :D :D
GN71
MODERATORE
MODERATORE

roberto94100 ha scritto:
Il fatto è che se le prendono già grandi.......quindi le trovano.........sarvaggiazze!!!
..........a mia nun m'ingagghianu accussì?.........tutti sarvaggi! Ora......ci accattu u bigliettu r'o Tram...... :smoker
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

michele4x4 ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
Ma che è? Tutto quello che dice Roberto è vangelo?

:towhistle :towhistle :towhistle ........... :smoker :smoker :smoker
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

GN71 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ..fin quando hai problemi con la macchina sei giustificato ...ma se hai problemi con la ZITA no, no ed ancora no. :D :D :D Picchiatele quando ancora sono piccole, perchè quando saranno cresciute, vi picchiaranno loro.. :-o :-o :-o
Ma che è? Tutto quello che dice Roberto è vangelo?

:towhistle :towhistle :towhistle ........... :smoker :smoker :smoker
...la saggezza è saggezza e...tu ne sai qualcosa
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Abbiamo il Vangelo secondo GN71, il Vangelo secondo Michele4x4, il Vangelo secondo Roberto94100, il Kamasutra secondo Cusilino.......................... :oops: :oops: :oops! :oops! :towhistle
professorematto
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:Abbiamo il Vangelo secondo GN71, il Vangelo secondo Michele4x4, il Vangelo secondo Roberto94100, il Kamasutra secondo Cusilino.......................... :oops: :oops: :oops! :oops! :towhistle
bello l'ultimo si puo' avere una copia :-o
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”