Ragà, ritornate all'argomento del topic senza strafare.............anche se piacevole.
Thank's!!
OK! ......ma almeno......cusilino ha scritto:Si chiamerà pure Rai ma mi sa che il canone lo devi pagare lo stesso![]()
Ritorniamo IT
Già prenotato devo solo confermare il numero di quelli che mancano.........ragazzi fatemi sapere anche tramite cell grazie_TuR3_ ha scritto:ragazzi il 26 si avvicina...
antonio ti confermo che sarò io più mio padre come al solito
dunque prenota per 2
Ok Marco sarà per la prox volta..............professorematto ha scritto:Antonio mi dispiace ma non posso venire ho troppi problemi con la macchina e con la zitasara' per la prossima
![]()
..fin quando hai problemi con la macchina sei giustificato ...ma se hai problemi con la ZITA no, no ed ancora no.professorematto ha scritto:Antonio mi dispiace ma non posso venire ho troppi problemi con la macchina e con la zitasara' per la prossima
![]()
roberto94100 ha scritto:..fin quando hai problemi con la macchina sei giustificato ...ma se hai problemi con la ZITA no, no ed ancora no.professorematto ha scritto:Antonio mi dispiace ma non posso venire ho troppi problemi con la macchina e con la zitasara' per la prossima
![]()
![]()
![]()
Picchiatele quando ancora sono piccole, perchè quando saranno cresciute, vi picchiaranno loro..
![]()
![]()
Il fatto è che se le prendono già grandi.......quindi le trovano.........sarvaggiazze!!!roberto94100 ha scritto:..fin quando hai problemi con la macchina sei giustificato ...ma se hai problemi con la ZITA no, no ed ancora no.professorematto ha scritto:Antonio mi dispiace ma non posso venire ho troppi problemi con la macchina e con la zitasara' per la prossima
![]()
![]()
![]()
Picchiatele quando ancora sono piccole, perchè quando saranno cresciute, vi picchiaranno loro..
![]()
![]()
Ma che è? Tutto quello che dice Roberto è vangelo?michele4x4 ha scritto:roberto94100 ha scritto:..fin quando hai problemi con la macchina sei giustificato ...ma se hai problemi con la ZITA no, no ed ancora no.professorematto ha scritto:Antonio mi dispiace ma non posso venire ho troppi problemi con la macchina e con la zitasara' per la prossima
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
roberto ben detto
![]()
...la saggezza è saggezza e...tu ne sai qualcosaGN71 ha scritto:Ma che è? Tutto quello che dice Roberto è vangelo?michele4x4 ha scritto:roberto94100 ha scritto: ..fin quando hai problemi con la macchina sei giustificato ...ma se hai problemi con la ZITA no, no ed ancora no.![]()
![]()
![]()
![]()
roberto ben detto
![]()
![]()
![]()
...........
![]()
![]()
bello l'ultimo si puo' avere una copiaciclopi4x4 ha scritto:Abbiamo il Vangelo secondo GN71, il Vangelo secondo Michele4x4, il Vangelo secondo Roberto94100, il Kamasutra secondo Cusilino..........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()