adesivi nickname forum per i nostri fuoristrada
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Penso che come impostazione il migliore sia il n° 4 ed in più, si comprende meglio il significato di U.F.O.
Quoto.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

concordo anche io per il numero 4.........per temistocle,ci vediamo domenica alla partenza..........

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Anche io mi associo e quoto il N° 4 Temi per me và bene....o ci vediamo alla partenza oppure se riesco ti passo a trovare,mandami un PM con l'indirizzo del bar altrimenti mi tocca chiamare Ciccio03 visto che si è dato latitante da un pò............ 

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ottima idea
quoto il numero 4...............

-
- JUNIOR MEMBER
- Contatta:

- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER
bene...adesso che gli anziani
(CICLOPI E GN71)
hanno dato il loro stabbene....credo che si possa procedere alla stampa......aspetto fino a domattina....dopodiche' procedo...chi ha qualcosa in contrario parli ora o mai piu'
ECCO LA BOZZA DEFINITIVA DA CONSIDERARE SU FONDO GIALLO ED IN FORMATO REALE 10x10cm

...anche perche' queste cose o si fanno a caldo oppure finisce a niente...e poi alla fine uno vale l'altro...l'importante e che ci sia.
Ho avuto una grande idea....potete spedirmi all'indirizzo che mettero' per discrezione nel mio profilo, una busta contenente un'altra busta preaffrancata e con il vostro indirizzo gia scritto, e vi spedisco l'adesivo...passate parola
ps: busta da 18x12cm

ECCO LA BOZZA DEFINITIVA DA CONSIDERARE SU FONDO GIALLO ED IN FORMATO REALE 10x10cm

...anche perche' queste cose o si fanno a caldo oppure finisce a niente...e poi alla fine uno vale l'altro...l'importante e che ci sia.
Ho avuto una grande idea....potete spedirmi all'indirizzo che mettero' per discrezione nel mio profilo, una busta contenente un'altra busta preaffrancata e con il vostro indirizzo gia scritto, e vi spedisco l'adesivo...passate parola
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
temistocle ha scritto: ...anche perche' queste cose o si fanno a caldo oppure finisce a niente...e poi alla fine uno vale l'altro...l'importante e che ci sia.

ecco il N.5.........temistocle ha scritto:bene...adesso che gli anziani(CICLOPI E GN71)
hanno dato il loro stabbene....credo che si possa procedere alla stampa......aspetto fino a domattina....dopodiche' procedo...chi ha qualcosa in contrario parli ora o mai piu'
![]()

- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER
mi sembra doveroso precisare che l'input finale alla realizzazione del numero 4 e cioe' la cornicetta con scritto utenteforumoffroadweb me lo ha dato l'amico Carbys 

Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
bene...adesso che gli anziani(CICLOPI E GN71)
hanno dato il loro stabbene....

Penso che le scritte ai bordi inclinati, per essere meglio leggibili dovrebbero essere ruotate di 180°
Possiamo ritirarlo anche al raduno di giorno 14???Ho avuto una grande idea....potete spedirmi all'indirizzo che mettero' per discrezione nel mio profilo, una busta contenente un'altra busta preaffrancata e con il vostro indirizzo gia scritto, e vi spedisco l'adesivo...passate parola
no...bravo tu...........temistocle ha scritto:mi sembra doveroso precisare che l'input finale alla realizzazione del numero 4 e cioe' la cornicetta con scritto utenteforumoffroadweb me lo ha dato l'amico Carbys

- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER
spero di si....domani dovrei riuscire a farne un bel po'....per le scritte ...le ho fatte cosi perche' ritenevo opportuno il fatto che possano essere leggibile dal punto focale centrale
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8